Benelli-trk-502

Eicma: novità Benelli TRK 502

Interessanti le numerose novità della casa pesarese, tra cui la nuova Benelli TRK 502.

Nuova moto della casa pesarese, seguendo la strada intrapresa praticamente da tutti i competitor.

Arriva la nuova Benelli TRK 502, bicilindrica di media cilindrata da 500cc, in grado di soddisfare chi è in cerca di un modello non troppo impegnativo ma che comunque permetta di saltare in sella per viaggiare.

Benelli-trk-502
Benelli-trk-502

Spinta dal bicilindrico di 500cc, distribuzione a doppio albero a camme in testa a 4 valvole e iniezione elettronica, in grado di sviluppare la potenza massima di 48 CV a 8.500 giri/min., mentre la coppia si ferma a 45 Nm a 4.500. Il cambio è a 6 marce mentre le trasmissione finale è a catena.

La sospensione anteriore è una forcella upside-down regolabile con escursione di 150mm, mentre al posteriore il forcellone è vincolato ad un singolo ammortizzatore centrale. Il quadro tecnico continua con doppio disco anteriore di 320 mm di diametro, su cui lavorano pinze flottanti a due pistoncini; al posteriore c’è un singolo disco di 260 mm e pinza a doppio pistoncino. I cerchi sono in lega di 17” in lega di alluminio e calzano Pirelli Angel 120/70-17 e 160/60-17 per la versione stradale; in listino ci sarà anche una versione più adatta all’off-road con ruota anteriore da 19”. Tra le componenti, destinate alla sicurezza, ci sarà l’ABS.

L’estetica del nuovo modello è veramente molto riuscito, becco pronunciato e filante, serbatoio snello ma di capienza di 20 litri, e parafango copriruota vincolato direttamente sul forcellone.

Check Also

Suzuki presenta 3 nuovi modelli al MBE di Verona

Suzuki presenta 3 nuovi modelli: le versioni Sport e Touring della GSX-S1000GX e la versione Djebel della V-STROM 800DE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *