Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Nuovo Honda Integra 750

Integra S-750

Arriva nelle concessionarie ufficiali in nuovo maxi-scooter Honda Integra 750, più potenza, più coppia e consumi più bassi. Il prezzo è di 9.090 Euro f.c. 

Integra è uno dei maxi-scooter più venduti nel 2012 e 2013, grazie a le sue ottime prestazioni ed alla ciclistica da moto.

Le ruote sono da 17 pollici, proprio come le moto, e il suo nuovo propulsore bicilindrico è cresciuto di cilindrata fino a 745 cc (prima 670 cc); la potenza raggiunge il traguardo di 55 CV, la coppia è di 68 Nm a 4.750 giri/min.

Integra-750 S

Le prestazioni aumentano, mentre i consumi scendono, con ben 28,9 km/l contro i precedenti 27,9 km/l della versione precedente nel ciclo medio WMTC.

La caratteristica più esclusiva è certamente il suo cambio DCT (Dual Clutch Transmission), che regala le stesse emozioni di quando si è in sella ad una moto, mentre dal punto sicurezza non manca il sistema ABS di serie.

Integra-750 S

Gli aggiornamenti non si sono soffermati solo al suo propulsore, nuova è la sella rivestita con un materiale più raffinato e conformata per rendere più agevole poggiare i piedi a terra; aggiornata anche la strumentazione che ora è dotata di trip computer (consumo medio, istantaneo, autonomia residua). Le leve al manubrio sono regolabili nella distanza ed è migliorata l’ergonomia lasciando più spazio alle ginocchia e piedi.

La ciclistica prevede un nuovo forcellone posteriore che perde ben 2 kg in meno, mentre sono state migliorate anche le mappe di gestione del cambio DCT; Drive e Sport ora anticipano la scalata in fase di rilascio, mentre è stata rivista la messa a punto dell’iniezione con migliorie nelle scalate automatiche quando si spalanca repentinamente il comando del gas.

Integra-750 S

Il nuovo Integra 750 è già presso la rete dei concessionari ufficiali Honda al prezzo di 9.090 Euro f.c. nelle colorazioni “Matt Pearl Glare White” e “Matt Bullett Silver” e 9.190 Euro f.c. per le due versioni “S” con cerchi color oro e livrea “Matt Gunpowder Black Metallic” o “Pearl Glare White”, tutti con bauletto in tinta da 45 litri per due caschi integrali, di serie fino al 31 marzo.

Exit mobile version