Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

SCORPION VX-20 AIR SHERCO

Nuova grafica per il modello SHERCO, che nella colorazione Nero/Blu SHERCO è in vendita al prezzo di 399,90 euro.

Per gli amanti della guida off-road SCORPION propone il suo modello VX-20 AIR SHERCO, con il suo rivoluzionario sistema di gonfiaggio denominato DUAL AIR FIT®, questo sistema permette di personalizzare la calzata, adattandolo alle reali dimensioni della testa del pilota.

Questa tecnologia ha risvolti positivi sia sulla sicurezza sia sul confort durante il suo utilizzo, oltretutto è stato sviluppato in collaborazione dei piloti impegnati nel fuoristrada, fra il quale spicca il trionfatore della DAKAR 2014 Marc Coma.

2014-vx20air-SHERCO

Leggero, SCORPION VX-20 AIR SHERCO pesa solo 1080 gr. nella taglia M, la calotta è in fibra Tri-Composita TCT® (Thermodynamical Composite Technology, resistente e deformabile al momento dell’impatto).

DUAL-AIRFIT®

Scorpion compie un nuovo passo avanti nel mondo dei caschi Off-Road proponendo di serie sul suo prodotto Top di Gamma il sistema di gonfiaggio degli interni denominato Dual-Airfit® ! Questa straordinaria tecnologia – presentata per la prima volta al mondo su questo casco – è frutto dell’accoppiamento di due piccole pompe: il pulsante della prima è situato sotto il mento ed agisce sui guanciali laterali. La seconda, il cui pulsante di attivazione è ubicato sul retro, agisce sulla parte superiore impedendo, di fatto, e in combinazione con la prima, l’oscillazione verticale e laterale del casco. Realizzata con la collaborazione e seguendo i consigli dei migliori piloti fuoristrada Cross ed Enduro (fra i quali Marc Coma, nel 2014 trionfatore per la quarta volta alla DAKAR), questa innovazione migliora notevolmente le performances del casco, e conseguentemente del pilota, soprattutto quando gli interni si impregnano di umidità, fango e sporcizia. Il casco rimarrà sempre perfettamente stabile permettendo così a chi lo indossa di rimanere concentrato solo e soltanto sul percorso e la competizione.

La grafica Nero/Blu SHERCO è in vendita presso i concessionari SCORPION-Exo al prezzo di 399,90 euro (iva incl.).

http://www.scorpionsports.eu/

Exit mobile version