Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Nolangroup vi aspetta al Motor Bike Expo 2014

G2.1 ARMY F.Military Green 5

 L’appuntamento per ammirare i caschi di Nolangroup è presso il salone Motor Bike Expo 2014 che si terrà dal 24 al 26 gennaio. 

Il salone del motociclo di Verona è particolarmente piacevole sia perché rincomincia a scaldare i motori delle due ruote, andate in letargo nella pausa invernale, sia perché principalmente dedicata al settore del custom.

Proprio in questa direzione la Nolangroup mette in risalto i due demi-jet G2.1 (by Grex) nella caratteristica versione Army e N20 Naked (by Nolan) e nelle nuovissime colorazioni Sparkling Black e Yellow.

Ovviamente all’interno dello stand sarà possibile ammirare tutte le ultime novità 2014, che includono i settori Touring, Racing e Urban. 

Per il Touring si potrà ammirare il nuovo X-1003, apribile e realizzato in fibre composite di X-lite, il cui peso è contenuto in 1500 gr in taglia M; sempre per i lunghi viaggi si potranno ammirare il nuovo N104 EVO (by Nolan) o l’integrale X-702GT (by X-lite).

Per chi è amante del mondo racing, non si farà scappare l’X-802R ULTRA CARBON, la cui calotta è realizzata in carbonio ed è disponibile anche in versione “Limited Edition” MotoGp acquistabile solo online all’indirizzo: http://store.motogp.com/it

Le novità si chiudono con N40 (by Nolan), jet moderno e accattivante e con N64 (by Nolan) il nuovo casco integrale che si farà apprezzare per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

L’appuntamento è allo stand 3M Padiglione 6 per tutti motociclisti che sono alla ricerca del loro nuovo casco firmato Nolangroup.

Exit mobile version