Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Giacca Hevik Portland Evo: nuove dotazioni tecniche per un evergreen

Hevik Portland Evo è la nuova proposta di Hevik, che presenta una versione “evoluta” della giacca Portland: stesso look vintage con nuovi dettagli  tecnici.

Il look di questa giacca rimane vintage, ma assolutamente moderne sono le nuove dotazioni, Hevik Portland Evo infatti, che arriverà sul mercato dal prossimo ottobre, sarà omologata secondo lo standard EN17092 (entrato in vigore come pre-norma lo scorso aprile).

Hevik Portland Evo

La nuova versione della Portland conserva la stessa estetica che ne ha decretato il successo: 4 tasconi frontali e zip waterproof (caratteristica indispensabile) e bottoni metallici di chiusura, particolarmente caratterizzanti; Hevik Portland Evo sarà però disponibile in due varianti bi-color: nero/grigio e nero/blu.

Sono le nuove dotazioni tecniche a rendere la Portland Evo ancora più versatile, anche in caso di condizioni meteo avverse. Il tessuto esterno è ora in poliammide 450D accoppiato in softshell, e la membrana interna Humax, impermeabile e traspirante è dotata di un valore di tenuta pari a 10.000 mm di colonna d’acqua! Lo scaldino termico di serie, staccabile, rende il capo adatto a un utilizzo autunnale avanzato.

Hevik Portland Evo offre di serie protezioni visco-elastiche omologate CE di livello 1 su spalle e gomiti. É presente la tasca posteriore per alloggiare il paraschiena Hevik di livello 2 HFB Protector.

Scheda Tecnica

Tipologia: giacca due strati omologata EN 17092.

Tessuto esterno: Poliammide 450d con accoppiamento in Softshell.

Interno: membrana impermeabile spalmata in pu Humax con tenuta 10.000 mm di colonna d’acqua; scaldino termico staccabile.

Protezioni: su spalle e gomiti di livello 1.

Predisposizione per paraschiena.

Regolazioni: A strappo su vita, con bottoni su polsi.

Altre caratteristiche: tasche e zip impermeabili. Chiusura con zip protetta da patella + bottoni. Predisposizione per aggancio pantalone.

Colori: Nero/Grigio; Nero/Blu.

Taglie: da S a 4XL

Il prezzo al pubblico è di 229,90 euro

Per ulteriori dettagli consultare il sito ufficiale di Hevik.

Exit mobile version