Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Casco Airoh Twist 2.0, l’off road con 19 varianti grafiche

Moderno e accattivante (anche grazie alle 19 grafiche disponibili), il Casco Airoh Twist 2.0 vanta anche interessanti soluzioni tecniche

Un casco off road di qualità che non disdegna le grafiche moderne, con queste caratteristiche si propone l’Airoh Twist 2.0. Sicuro e leggero (per essere realizzato in materiali plastici) dispone di ben 19 grafiche per soddisfare i gusti e gli abbinamenti con l’abbigliamento di ogni motociclista.

La calotta è in HRT (High Resistant Thermoplastic) e ha gli interni studiati per garantire il migliore comfort possibile. Airoh Twist 2.0. ha uno spoiler posteriore che ne migliora l’aerodinamica, rendendo stabile anche alle andature più sostenute.

Un paio delle 19 grafiche dell’AIROH Twist 2.0

Un miglioramento sostanziale si cela nell’inedito sistema ASN (Airoh Sliding Net), che consente uno scorrimento rapido degli interni in caso di urto e una ventilazione straordinaria per l’utilizzo prolungato.

Cos’è il sistema ASN:  il Sistema ASN è una struttura in tessuto 3-D che consente di ridurre l’energia cinetica trasmessa alla testa in caso di impatto. Le due pareti esterne del sistema ASN,  hanno tra loro un “moto relativo”, che permette di dissipare l’energia derivante dall’urto. il Il Sistema ASNI permette inoltre un’ottima ventilazione, essenziale nelle condizioni di utilizzo estreme.

Tra le altre caratteristiche il frontino regolabile dotato di estensione, il sistema di canalizzazione dei flussi d’aria, il filtro antipolvere e il sistema di ritenzione Dd Ring.

Dati tecnici

Calotta: Policarbonato

Peso: 1240 g

Taglie: XS/XXL

Grafiche: 19 varianti

Prezzo: da € 179,99 a € 219,99

Altre info: www.airoh.it

Per scegliere un casco: i nostri consigli

Ecco alcune delle grafiche disponibili

 

 

Exit mobile version