Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

TanklockED di GIVI: la borsa serbatoio sotto chiave

Il sistema Tanklock brevettato da GIVI che consente di ancorare la borsa da serbatoio al tappo del carburante, è ora disponibile nella versione TanklockED dotata di serratura.

Il sistema Tanklock, già molto apprezzato dai motociclisti per la facilità di fissaggio e sgancio della borsa da serbatoio, diventa a prova di ladro con TanklockED. Una comodità estrema per le soste brevi come un caffè al bar. La serratura permette di estrarre la chiave anche in posizione di apertura per non essere costretti ad utilizzarla ogni volta ci sia bisogno di sganciare la borsa, ma soltanto quando si lascia incustodita sulla moto.

Per ora questo aggiornamento è disponibile su tre modelli di borse : la ST605 della gamma Sport-T e le UT809 e UT 810 della linea Ultima-T.

ST605 SPORT-T – Capacità 5 litri. Borsa con struttura preformata, dotata di porta smartphone impermeabile applicabile superiormente, zip lucchettabili, maniglia e tracolla, scomparti interni su fondo e coperchio Portaocchiali removibile interno. Prezzo al pubblico: 129 euro.

TanklockED di GIVI, tutto sotto chiave

UT809 ULTIMA –T – Capacità interna 20 litri. Di serie è fornita di sacco interno e porta cartina/tablet remobivile, entrambi waterproof; spallacci per trasporto come zaino + imbottitura copri flangia estraibile dalla tasca posteriore, copertina antipioggia finestrata.
Due le tasche esterne laterali. Prezzo in via di definizione

GIVI ULTIMA con TanklockED

UT810 ULTIMA-T – Capacità interna 23 litri. Estensibile e dedicata alle moto da enduro. Tasca frontale per chiavi e accessori. Il resto della dotazione rispecchia quanto indicato per il modello UT809… a parte la trasformazione in zaino (in alternativa viene fornita una cinghia per il trasporto a tracolla). Prezzo in via di definizione

GIVI ULTIMA-T

Inoltre con i kit SL102-103 e 105 sarà necessaria una sola chiave per due, tre o cinque accessori GIVI provvisti di serratura Security Lock. (le nuove TanklockED, i bauletti, la toolbox, le valigie laterali, la base Trolley)

Per verificare la flangia compatibile con il proprio modello di moto, è possibile consultare la sezione “per la tua moto” del sito www.givimoto.com

Exit mobile version