Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Concorso “ Spruzza Svitol e Vinci ” – fino al 29 giugno 2014

Concorso “ Spruzza Svitol e Vinci ”
Concorso “ Spruzza Svitol e Vinci ”

Svitol, un concorso da non perdere!

Dopo il successo del primo concorso dedicato a Svitol, Arexons propone “Spruzza Svitol e Vinci”, nuova iniziativa a premi pensata per tutti i fan del prodotto.

Per dodici settimane, a partire dal 7 aprile fino al 29 giugno, gli appassionati possono partecipare e tentare di aggiudicarsi i premi in palio: 24 Arexons Card da 100€ da spendere su www.arexons.com e 6 videocamere GoPro Hero3+Black Adventure.

L’iscrizione è gratuita e avviene esclusivamente attraverso la pagina facebook www.facebook.com/SvitolItalia.

I partecipanti possono vincere in 3 modi: instant win settimanale, contest fotografico, estrazione finale.

1. Instant Win settimanale

Ogni settimana ai partecipanti verrà proposta una domanda a scelta multipla inerente l’utilizzo di Svitol. Chi risponde correttamente può vincere subito una Arexons card da 100 euro.

2. Contest fotografico con premio assegnato dalla giuria

Ogni mese i partecipanti saranno inviati a postare sulla pagina Facebook massimo tre foto che mostrino i possibili utilizzi di Svitol secondo la tematica proposta (auto/moto, sport e passioni). A fine concorso una giuria individuerà i vincitori i di 6 Arexons card da 100 euro e 3 videocamere GoPro.

3. Estrazione finale dei premi in palio

Al termine del concorso tutti i partecipanti che avranno caricato almeno una fotografia parteciperanno all’assegnazione tramite estrazione di altre 6 Arexons card da 100 euro e 3 videocamere GoPro.

Le possibilità di vittoria dipenderanno dal numero di punti vittoria accumulati nell’arco del concorso rispondendo alle domande, caricando foto oppure invitando altri amici a partecipare.

Per consultare il regolamento del concorso “Spruzza Svitol e Vinci” clicca qui.

 

Alcune notizie su Arexons

Nata nel 1925, Arexons si specializza inizialmente in prodotti chimici per l’industria delle auto, per poi ampliare la propria produzione alla manutenzione di impianti industriali e al fai da te. Oggi Arexons – dal 2007 divisione dell’attuale Petronas Lubricants Italy S.p.A. – è marchio leader in Italia di prodotti chimici nel settore meccanico. La manutenzione, intesa come difesa del valore dei beni affinché conservino nel tempo funzionalità ed efficienza, è la missione aziendale.

Per info: www.arexons.com

 

 

Exit mobile version