Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Smart Tank e Tool Case MyTech, piccoli ma efficaci

Per la Suzuki V-Strom 650 ABS 2017 e per la KTM 1090/1050/1290/1190, ecco rispettivamente le Smart Tank e il Tool Case MyTech

Spesso, in moto, manca proprio un contenitore dedicato a piccole cose da tenere a portata di mano. Per venire in aiuto a queste esigenze  ci sono degli accessori dedicati ad alcune enduro stradali: si tratta di Smart Tank e Tool Case MyTech.

Per la Suzuki V-STROM 650 ABS 2017 ecco le piccole borse Smart Tank, belle e per nulla invasive sono disponibili in due versioni da 7,5 e 12 litri. Realizzate in solido alluminio da 1,5mm hanno la chiusura in acciaio a chiave e vengono fornire con staffe di fissaggio dedicate. Si tratta di un prodotto che pur, non essendo di grandi dimensioni, ha una grande fruibilità proprio per il design molto regolare e squadrato.

Smart Tank e Tool Case MyTech, piccoli ma efficaci SMART TANK DX E SX 7.5 litri

La seconda novità è il Tool Case per la KTM 1090/1050/1290/1190 in tutte le versioni. Il Tool Case – realizzato in solido alluminio di 1,5 mm – è stato sviluppato per poter tenere gli attrezzi a portata di mano, ma lontano dal vestiario. Sono forniti con una pratica serratura con chiave che può essere unificata con quelle impiegate per le eventuali valigie laterali e bauletto MyTech. Il montaggio di questo prodotto è particolarmente semplice e può essere effettuato senza grandi difficoltà a vendo a disposizione pochi attrezzi.

Tool Case per KTM

il Tool Case MyTech può essere montato anche solo con i telai originali KTM ed è disponibile in due colori: tutto nero o corpo nero e coperchio arancione.

Tool Case MyTech arancione

Queste le dimensioni:

SEZIONE: 100×175

LUNGHEZZA: 293 mm

CAPACITA’: 3.6 LT

Gli accessori MyTech si possono ordinare anche on line o sono disponibili presso la rete di distribuzione dell’azienda lecchese.

Altre info: www.mytechaccessories.it

Exit mobile version