Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

SIDEBAG: la tasca impermeabile per ogni modello di moto

SIDEBAG, studiata dall’azienda lombarda Amphibious, con l’ausilio di motociclisti viaggiatori e professionisti, ha una capacità fino a di 5,5 litri. La soluzione ideale per riporre gli oggetti da portare sempre con sé, come guanti, tuta antipioggia e utensili vari.

SIDEBAG, grazie alle 4 cinghie regolabili che consentono di applicarla alle barre paracilindro e paramotore, si adatta a tutti i modelli di  moto in commercio e consente di poter usufruire di uno spazio aggiuntivo che in viaggio fa sempre comodo. Una borsa di questo tipo – impermeabile e leggera – è l’ideale per i motociclisti che vogliono avere a portata di mano oggetti di diversa natura: antipioggia, smartphone, tablet ed altro ancora.

E’ realizzata in TPU/ PVC, un materiale leggero ma robusto, ed ha un sistema di chiusura modulare Quick PROOF Velcro per la massima tenuta all’acqua e una volumetria variabile da 0 a 5,5 lt. (scegliendo di avvolgere da 3 a 6 volte).
Il fondo è rinforzato in TPU HDX 840 D o PVC HD++ per modello FLUO
Le dimensioni sono (h x l x p): 21 × 30 × 6 cm, e il peso è di 250 gr ( 300 gr per FLUO)
L’ alta visibilità è garantita anche in situazioni di scarsa illuminazione, nebbia o pioggia grazie a 3 bande rifrangenti.

Il prezzo di vendita di SIDEBAG è di 41,00 €, ed è disponibile nelle colorazioni nero, desert e giallo fluo.

AMPHIBIOUS è un’azienda specializzata in prodotti pratici e funzionali caratterizzati dall’impermeabilità a tenuta stagna, ideali per le attività all’aria aperta. Tra i suoi prodotti ci sono sacche, borse, zaini, marsupi e accessori per cellulari e macchine fotografiche.

Per maggiori informazioni e per conoscere i rivenditori consultare il sito ufficiale  www.amphibious.it

AMPHIBIOUS Dry Equipment è Official Supplier del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e partner di La Venta Esplorazioni Geografiche.

Exit mobile version