Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Portanavigatori Kappa, ti portano dove vuoi

Portanavigatori Kappa, ti portano dove vuoi

Con questo – sempre più richiesto – accessorio, KAPPA ha lavorato per raggiungere obbiettivi precisi: offrire la migliore compatibilità, un alto grado di protezione, la massima praticità di utilizzo e facilità di montaggio dei suoi portanavigatori.

Come anticipato nel sommario oggi i portanavigatori del marchio sono ben sei, differenti per dimensioni e per tipologia. L’aggiornamento di compatibilità rilasciato dall’azienda presenta soltanto alcuni esempi rispetto ai numerosissimi device inseribili nei rispettivi case. In sostanza è quasi impossibile non trovare un modello KAPPA adatto al vostro smartphone o navigatore GPS.

Tutti i portanavigatori in oggetto sono realizzati in EVA, acciaio inox, nylon abbinato a fibra di vetro e altri tecnopolimeri ad alta resistenza chimica, meccanica e termica; un’utile visierina parasole è presente, secondo il modello, sul lato lungo o corto. L’apertura avviene tramite una zip ben protetta e la finestra trasparente permette su tutti i modelli i comandi touch-screen. Nella parte inferiore si trova una cable port per inserire l’eventuale cavo di alimentazione.

Lo smartphone o il GPS si fissa all’interno tramite cinghiette con velcro e spessori in EVA che assorbono efficacemente le sollecitazioni in presenza di fondi stradali sconnessi o dovute alle vibrazioni innescate dal veicolo. In caso di pioggia basta utilizzare la copertina waterproof in dotazione.

Il sistema di aggancio dei portanavigatori Kappa

I portanavigatoriKAPPA dispongono di un aggancio/sgancio di tipo rapido ed ergonomico. In dotazione viene fornito un sistema di fissaggio a morsetto, sicuro e universale, dotato di parti in gomma e strutture che permettono di ottenere una presa salda anche su manubri con sezioni geometriche differenti da quella tubolare classica.

Nella parte centrale si trova un accoppiamento a snodo che permette il movimento del case sia in rotazione che in inclinazione. La ghiera a tre bracci permette di scegliere con quale forza regolare il movimento, caratteristica molto comoda nel caso si decida di muovere il case anche in fase di marcia.

L’installazione è facile e veloce e non richiede l’utilizzo di attrezzi.

Il corretto fissaggio avviene sia visivamente che acusticamente (tramite il classico “click”).

L’insieme è stato testato da KAPPA per migliaia di chilometri, in ogni condizione di marcia, e rappresenta una soluzione assolutamente affidabile e comoda.

Se nonostante queste rassicurazioni non vi sentite ancora tranquilli, sappiate che KAPPA fornisce in dotazione anche una cinghia di sicurezza che rende impossibile perdere per strada l’amato smartphone.

Fissaggio dei portanavigatori Kappa
Fissaggio dei portanavigatori Kappa

MODELLI E COMPATIBILITÀ

Portanavigatori Kappa, ti portano dove vuoi
Portanavigatori Kappa, ti portano dove vuoi

KS952B – E’ studiato per i navigatori satellitari compatti. Dotato di aletta parasole su lato lungo,

offre un vano interno di 125 x 84 mm e una finestra trasparente di 104 x 67 mm.

Prezzo al pubblico: 45,90 euro.

KS953B – Alcuni esempi di compatibilità del case: Samsung Galaxy S5 mini e Samsung Galaxy A3. Dotato di aletta parasole su lato lungo, ha
uno spazio interno di 139 x 90 m. e una finestra trasparente di 112 x 67
mm. Prezzo al pubblico: 45,90 euro

KS954B – E’ studiato per ospitare un’ampia gamma di smartphone. L’aletta parasole è sul lato lungo. Alcuni esempi di compatibilità: Apple iPhone 6, Apple iPhone 6 Plus, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 EDGE, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Note 4, Samsung Galaxy Note 3, Samsung N915 Galaxy note edge, Nokia-Microsoft Lumia 535, Sony Xperia E3, Sony Xperia Z3, Huawei Ascend G7, LG G3, LG G4, Google-LG Nexus 5, HTC ONE M9, HTC ONE M8, OnePlus One, Asus ZenFone 2 e Asus ZenFone 5. Dimensioni spazio interno: 158 x 102 mm; dimensioni finestra: 137 x 86 mm.
 Prezzo al pubblico: 45,90 euro

KS955B E’ il primo portanavigatre della linea a proporre l’aletta parasole sul lato corto. Alcuni esempi di compatibilità: Apple iPhone 4, 4s, 5, 5s, 5c • Nokia-Microsoft Lumia 435. Dimensioni spazio interno: 130 x 67 mm; dimensioni finestra: 124 x 58 mm. Prezzo al pubblico: 42 euro

KS956B Il primo delle “new entry”. Studiato per offrire spazio ai nuovi formati di smartphone di medie dimensioni. Dotato di aletta parasole sul lato corto più ampia rispetto ai modelli precedenti. Alcuni esempi di compatibilità: Apple iPhone 6, Samsung Galaxy A5. Dimensioni spazio interno: 139 x 71 mm; dimensioni finestra: 127 x 56 mm. Prezzo al pubblico: da definire.

KS957B – E’ una portanavigatore studiato per offrire spazio ai nuovi formati di smartphone top level. Dotato di aletta parasole sul lato corto più ampia rispetto ai modelli precedenti.

Alcuni esempi di compatibilità: Apple iPhone 6 Plus, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 EDGE, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Note 4, Samsung Galaxy Note 3, Nokia-Microsoft Lumia 535, Sony Xperia E3, Sony Xperia Z3, LG G3, LG G4, Google-LG Nexus 5, HTC ONE M9 , HTC ONE M8, OnePlus One, Asus ZenFone 2, Asus ZenFone 5. Dimensioni spazio interno: 160 x 81 mm. Dimensioni finestra: 151 x 69 mm. Prezzo al pubblico: da definire. 

www.kappamoto.com

Check Also

Per viaggiare comodi e attrezzati con “l'aquila da fuoristrada” Givi ha realizzato una serie di Accessori per Moto Guzzi V85 TT

Accessori per Moto Guzzi V85 TT: Givi pensa a tutto

Per viaggiare comodi e attrezzati con “l'aquila da fuoristrada” Givi ha realizzato una serie di Accessori per Moto Guzzi V85 TT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *