Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Marco Melandri indossa Brera.

Brera.

Gli orologi BRERA, amati dai campioni americani della pallacanestro, sbarcano nel paddock dei circuiti del mondiale SBK, indossati dal pilota italiano Marco Melandri.
Amati da Lamar Odom dei Los Angeles Lakers e dai San Francisco 49ers, gli orologi Brera si apprestano a diventare l’accessorio preferito anche sui circuiti motoristici. Tolta la tuta, Marco Melandri, è stato infatti avvistato nei paddock con al  polso il modello Supersportivo di Brera Orologi.
Il Supersportivo di Brera Orologi è un cronografo sintesi dell’orologio sportivo con un design all’avanguardia e dal temperamento deciso. Il modello ideale per rispecchiare tutta la grinta e le determinazione di Melandri.
Grazie all’uso di materiali high-tech, Supersportivo è sinonimo di robustezza e grandiosità nelle forme, con grande impatto estetico e performance tecniche. La cassa è l’elemento che cattura l’attenzione fin dal primo sguardo. Misura ben 48mm ed è in acciaio spazzolato o in acciaio con trattamento IP oro rosa o nero. Il quadrante è a multi-livello, e nella versione in nero scelta da Marco Melandri, è realizzato in carbonio. Il cinturino si integra ergonomicamente con la cassa ed è in gomma lavorata.
E dato che Manuela Raffaetà, la fidanzata di Marco, ama essere sempre sincronizzata con il suo Macho, lei indossa Federica, il primo modello femminile di Brera ad arrivare in Italia.

Exit mobile version