Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Allestimento Kappa per Honda CMX Rebel, da ribelle a tourer

Allestimento Kappa per Honda CMX Rebel, da ribelle a tourer

Kappa ha studiato per la Honda CMX Rebel un kit per renderla ancora più eclettica e trasformarla nella compagna di avventure ideale.

La Honda  CMX Rebel  è una moto che sta attirando a sé un pubblico sempre più nutrito. La linea ispirata alle americane, la possibilità di guidarla con la patente A2 e la ridotta altezza della sella, la rendono molto appetibile anche al pubblico femminile.

Allestimento Kappa per Honda CMX Rebel
Allestimento Kappa per Honda CMX Rebel

Ecco nel dettaglio tutti gli accessori

Maggior comfort

Due sono gli accessori specifici studiati da Kappa per accrescere il comfort durante la guida: per il passeggero è disponibile lo schienalino KTS1160B (228,00 euro), un elegante Sissy bar in colore nero dotato di portapacchino e il kit di attacchi AL1160A (64,00 euro) che permette di montare, sopra il faro anteriore, lo spoiler in alluminio 100AKL/ALBK (natural / black, (rispettivamente 109,50 e 119,50 euro), dimensioni 20,5×26,5 cm. In alternativa si può scegliere il più protettivo cupolino 140AK/SK (trasparente o fumè (83,50 euro) con dimensioni 35×41 cm.

Allestimento Kappa per Honda CMX Rebel
Allestimento Kappa per Honda CMX Rebel

Più protezione per la moto

Si può ottenere montando il paramotore tubolare specifico KN1160 (89,00 euro) in color nero lucido, come il telaio della moto, con diametro tubo pari a 25 mm. In caso di caduta accidentale della moto la proteggerà da danni conseguenti all’impatto.

Maggior capacità di carico

In questo campo KAPPA ha studiato una vasta scelta di soluzioni. Si parte dal portapacchi posteriore realizzato in tubolare verniciato nero lucido KR1160 (97,00 euro) sul quale è possibile fissare un borsone oppure un bauletto compatto Monokey (abbinando la piastra E251) o Monolock.

In caso si abbia esigenza di caricare più bagablio, sono disponibili i telaietti laterali specifici TMT1160K (80,50 euro), che permettono di fissare ai lati della ruota posteriore una o due borse CR601U (vendute singolarmente a 90,90 euro): fanno parte della linea Cafè Racer, si abbinano perfettamente alla linea della CMX e sono dotate di sistema di aggancio/sgancio veloce.

Si può inoltre aggiungere una borsa serbatoio abbinata (in questo caso la CR600, dotata di magneti, (121,50 euro). La collezione di “morbide” di KAPPA permette di allargare la scelta, con maggiori o minori capacità di carico. La foto della moto mostra l’alternativa realizzata con due laterali morbide RA316 da 25 litri (164,00 euro) e la serbatoio RA315 con magneti e da 20 litri (134,00 euro).

Allestimento Kappa per Honda CMX Rebel
Allestimento Kappa per Honda CMX Rebel

Per maggiori informazioni si può fare riferimento al sito ufficiale Kappa.

 

 

Check Also

Coprigambe universale per moto OJ Pro Moto e scooter OJ Pro Leg

Da OJ il coprigambe universale a montaggio rapido con doppia imbottitura removibile Impermeabile, caldo, con inserti ignifughi e riflettenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *