Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Coprigambe universale per moto OJ Pro Moto e scooter OJ Pro Leg

Da OJ il coprigambe universale a montaggio rapido con doppia imbottitura removibile Impermeabile, caldo, con inserti ignifughi e riflettenti

Andare in moto o in scooter d’inverno mette sempre a confronto con le temperature rigide. Per questo motivo OJ propone OJ Pro Moto, un coprigambe universale per moto e OJ Pro Leg, coprigambe per scooter, per proteggere la parte inferiore del corpo dal freddo e dalle intemperie.

OJ PRO MOTO
Montare OJ Pro Moto è semplice e veloce, ed avviene tramite apposite cinghie regolabili.
Il prodotto è sicuro anche nel caso di contatto con il motore, grazie agli inserti ignifughi, ed è visibile anche di notte o nelle buie giornate invernali grazie agli inserti riflettenti.
Le anime semirigide inserite all’interno del coprigambe consentono di modellarne la forma per adattarlo alla propria moto.
La doppia imbottitura (trapunta e pelo sintetico) è removibile, così da garantire la massima versatilità e il giusto comfort in ogni occasione.

Colori disponibili: Nero

Prezzo al pubblico: 109,90 Euro

Coprigambe universale per moto OJ Pro Moto

CARATTERISTICHE TECNICHE OJ PRO MOTO:

Acquista su Amazon

Coprigambe OJ PRO-LEG

Pensato per chi utilizza lo scooter anche in inverno o sotto la pioggia, il coprigambe OJ PRO-LEG è la soluzione perfetta per la mobilità sia urbana che extraurbana.

La doppia imbottitura tecnica asportabile (trapunta e pelo sintetico) contribuisce a mantenere le gambe al caldo anche quando le temperature vanno sotto zero.
Il sistema antisventolio con barre rigide inserite ai lati del coprigambe garantisce un ottimo comfort anche a velocità elevate, mentre le comode e capienti tasche laterali consentono di riporre al loro interno oggetti di uso quotidiano.
Una volta parcheggiato lo scooter è possibile mantenere la sella asciutta grazie alla copertura impermeabile integrata nella pettorina.
Ultimo ma non meno importante il discorso sicurezza, garantita anche in condizioni di scarsa visibilità dagli inserti riflettenti.

Coprigambe OJ Pro Leg

Colori disponibili: Nero

Prezzo al pubblico: 99,90 Euro

CARATTERISTICHE TECNICHE OJ PRO-LEG:

Acquista su Amazon

Altre info su: ojworld.it

 

 

Exit mobile version