Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Kappa Stryker, borse morbide per moto di ogni tipo

Pratiche, economiche, universali e resistenti. Sono le borse morbide per moto Kappa Stryker. Ecco i primi due modelli della serie.

Una linea di borse morbide utilizzabili universalmente, tramite pratici sistemi di fissaggio con cinghie e magneti. Si chiama Kappa Stryker e comprende la coppia di borse morbide laterali ST100 e la borsa da serbatoio ST101.  In comune hanno i materiali, l’estensibilità, la facilità di utilizzo e di fissaggio al proprio modello di moto. Non ultimo il prezzo interessante di borse morbide per moto.

Il design senza fronzoli, la semplicità d’uso e una tipologia di fissaggio davvero universale (quella dettata dalla presenza di cinghie e magneti) fanno di queste borse morbide per moto, un prodotto efficace e di facile utilizzo.

Progettate all’insegna della robustezza e praticità le prime due proposte di KAPPA a portare il nome della linea si chiamano ST100 ed ST101.

Borse laterali per moto ST100

Linee morbide, materiale resistente come il Poliestere 600D laminato in PU, fissaggio al mezzo con cinghie e velcro di sicurezza, sono le principali caratteristiche di queste borse laterali per moto.

Lo spazio interno è estensibile e fino alla capacità di 30 litri, nonostante le dimensioni compatte.

L’accesso all’interno è tramite zip superiore e una comoda la tracolla per ogni borsa ne consente un agevole trasporto

Non mancano inserti riflettenti per la visibilità passiva, rinforzi in plastica rigida per dare struttura alla borsa e la copertura antipioggia.

Borsa da serbatoio ST101

Si tratta di una soluzione versatile che permette il montaggio sulla maggior parte dei veicoli in circolazione. È dotata di duplice sistema di fissaggio: con quattro cinghie (se la propria moto ha il serbatoio in materiale plastico), e a magneti estraibili per serbatoi in metallo.

Una cinghia centrale (da agganciare al manubrio) consente un’ulteriore sicurezza. Anche la ST101 è estensibile fino a una capienza di 25 litri. Sul lato superiore è presente una tasca trasparente porta smartphone/tablet, facilmente raggiungibile. Altre tasche sono posizionate lateralmente.

Immancabili la maniglia per il trasporto a mano, i rinforzi in plastica rigida e l’utilissima copertura antipioggia.

Schede tecniche borse morbide per moto Kappa

ST100 Extended

ST100

Materiali: tessuto 100% Poliestere 600D laminato in PU

Dimensioni (cm): 47x29x18>28 (l x a x p)

Capacità: 30 litri

Sistemi di fissaggio alla moto: cinghie con chiusura a strappo + cinghia centrale di sicurezza (Hook and Loop)

Dotazioni: tracolla, 2 elastici tubolari con ganci, copertina antipioggia, rinforzi in plastica rigida, inserti riflettenti

Colori: Nero.

Prezzo: 92,50 Euro

ST101

ST101 Extended

Materiali: tessuto 100% Poliestere 600D laminato in PU

Dimensioni (cm): 28×17>21×37 (l x a x p)

Capacità: 25 litri

Sistemi di fissaggio alla moto: 4 cinghie per fissaggio diretto alla moto, 4 tasche con magneti inclusi, cinghia centrale di sicurezza da fissare al manubrio

Dotazioni: tasca trasparente portacartina, porta smartphone, copertina antipioggia, rinforzi in plastica rigida, inserti riflettenti

Colori: Nero

Prezzo: 61,50 Euro

 

Exit mobile version