Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Accessori per Moto Guzzi V85 TT: Givi pensa a tutto

Per viaggiare comodi e attrezzati con “l'aquila da fuoristrada” Givi ha realizzato una serie di Accessori per Moto Guzzi V85 TT

Per viaggiare comodi e attrezzati con “l’Aquila da fuoristrada” Givi ha realizzato una serie di Accessori per Moto Guzzi V85 TT

TT è l’acronimo di “tutto terreno”, ed infatti la classica di Mandello permette di “giocare” con una componentistica capace di renderla distintiva in un senso o nell’altro. Ecco quindi che Givi, azienda sempre attenta alle esigenze dei motociclisti, ha realizzato una serie di accessori per Moto Guzzi V85 TT, capaci di soddisfare tutte le esigenze di viaggio.

Ci sono le valige rigide squadrate in alluminio, oppure i modelli in materiale plastico o semirigidi (come la coppia di Monokey WL900), più stradali e filanti.

Accessori per Moto Guzzi V85 TT: Trekker Outback
Moto Guzzi V85 TT con laterali Trekker II 35

Ma andiamo per ordine: gli elementi da citare, destinati al bagaglio, al comfort e alla protezione sono parecchi.

ATTACCHI DEDICATI A VALIGIE LATERALI, TOP CASE E BORSE SERBATOIO.

Con gli accessori di seguito indicati sarà possibile montare su questa splendida Moto Guzzi ogni tipo di valigia laterale e di bauletto GIVI. Parliamo di decine di possibilità tra modelli e differenti versioni.

SRA8203 – Attacco posteriore in alluminio specifico per bauletti MONOKEY. Prezzo al pubblico: 104,90 euro.

BF46 – Flangia specifica per l’utilizzo di borse da serbatoio TANKLOCK e TanklockED (GIVI ne ha in catalogo una decina). Prezzo al pubblico: 60,00 euro.

SCREEN SPECIFICI

D8203ST – Parabrezza trasparente con dimensione di 68,5 x 46 cm (H x L). Si monta al posto del cupolino originale offrendo una maggiore protezione in altezza di ben 34,5 cm. Prezzo al pubblico: 120,00 euro.
F8203 – parabrezza scorrevole specifico AIRFLOW trasparente. Propone uno spoiler scorrevole con escursione di 12 cm. Le misure indicano altezza massima 65 cm, larghezza 50 cm. Si monta senza problemi al posto del cupolino originale. Prezzo al pubblico: 161,00 euro.

PROTEZIONE E PICCOLI ACCESSORI

TN8203 – Paramotore tubolare (25 mm di diametro) specifico per la V85 TT e proposto in colore nero. Prezzo al pubblico: 193,00 euro.
LS8203 – Kit di attacchi specifico per montare la coppia di faretti supplementari Trekker Lights S310 (alogeni di profondità) oppure gli S322 (proiettori antinebbia omologati, con tecnologia a led). Prezzo al pubblico: 33,50 euro.

ES8203 – Supporto specifico in alluminio e acciaio inox, per allargare la superficie di appoggio del cavalletto laterale originale. Prezzo al pubblico: 37,00 euro.
FB8203 – Traversino, da montare dietro il cupolino, sul quale installare uno dei molteplici porta-smartphone o porta GPS prodotti da GIVI. Prezzo al pubblico: 35,00 euro.

 

Altre info su www.givi.it

Exit mobile version