Stylmartin Rocket

Stivaletto Stylmartin Rocket … and Roll

Stylmartin Rocket è destinato a fare tendenza tra i motociclisti, e non soltanto, per il suo in stile “cafè racer” ma anche per qualità costruttiva e design. Del Rocket colpiscono anche la straordinaria cura per i particolari e le alte performance offerte in sella.

Il balzo in avanti realizzato da Stylmartin in questi ultimi due anni è innegabile.

L’azienda dimostra di avere una visione chiara sul mercato e anticipa spesso i tempi con modelli e colorazioni dal grande appeal. In sostanza… gli “aficionados” crescono.

Il nuovo stivaletto Rocket, insieme a tutte le altre novità presentate al Salone di Milano, ne rappresentano la sostanza, la filosofia, la “way of life”, la strada percorsa da questo storico marchio.

La prima proposta dedicata ai possessori/estimatori di moto che si rifanno allo stile Cafè Racer (e più in generale anche nude e scrambler) è arrivata lo scorso anno. Parliamo del CRUISE, modello tra i più venduti, con estimatori in tutta Europa.

Lo stile di Stylmartin Rocket rappresenta lo step ulteriore, la consapevolezza di saper intercettare  i gusti di un pubblico che, mai come in passato, punta a identificarsi con la propria moto. E’ la risposta di Stylmartin alla crescente produzione delle Case moto di modelli e versioni “vintage”.

Stylmartin Rocket
Stylmartin Rocket

Caratteristiche tecniche dello Stylmartin Rocket

ROCKET è un robustissimo stivaletto, realizzato in pelle pieno fiore in colore testa di moro e con effetto scrivente, adatto a essere indossato nel periodo autunno-inverno-primavera.

Per questo modello Stylmartin ha realizzato un triplice sistema di chiusura, che mette a disposizione dell’utente una comoda zip laterale, i classici lacci anteriori (notare la piastrina in metallo alle ultime due asole) e un cinturino al polpaccio con fibbia regolabile. In questo modo il comfort ottimale, in funzione della conformazione del piede, è garantito.

Lo stivaletto è waterproof: acqua e polvere rimangono fuori grazie alla membrana interna impermeabile e traspirante. A maggior tutela tutte le cuciture esterne sono realizzate con filo water repellent.

Inserti in materiale termoplastico semirigido sono posizionati in corrispondenza dei punti più vulnerabili del piede (malleoli), rinforzi terrmosagomati “difendono” le aree di punta e tallone e un’imbottitura (inserita all’interno) avvolge la zona del tallone.

La suola, che ricorda la tipologia “carrarmato”, è un punto saldissimo a terra grazie alla gomma antiolio e antiscivolo utilizzata.

Le altre caratteristiche nella tabella riportata di seguito.

Rocket – Scheda tecnica

Modello: Rocket; tomaia: pelle pieno fiore scrivente; fodera: impermeabile e traspirante; protezioni malleoli; interne in Pu su entrambi i lati; protezione cambio: in pelle in tono; chiusura: zip + lacci e cinturino gambale regolabile; fusbet: anatomico removibile antibatterico; suola: gomma antiolio, antistatica, antiscivolo; taglie: 39/47; colore: Testa di moro. Prezzo al pubblico: 239€

www.stylmartin.it

Stylmartin Rocket
Stylmartin Rocket

Check Also

Quattro nuovi Stivali Stylmartin, dall’off, al city, al touring

Dallo sneakers al fuoristrada, dal touring “lungo” allo stivaletto, ecco i quattro nuovi Stivali Stylmartin della collezione 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.