Home / Equipaggiamento moto / Abbigliamento / Hevik Safety Vest Light: la sicurezza indispensabile

Hevik Safety Vest Light: la sicurezza indispensabile

Un gilet unisex in giallo fluo con inserti rifrangenti da indossare comodamente sopra ogni tipologia di giacca da moto, questo è Hevik Safety Vest Light.

L’alta visibilità è un aspetto fondamentale per la sicurezza propria e altrui, quando si viaggia su strada, specialmente quando si è su due ruote. Il gilet Hevik Safety Vest Light nasce proprio per aiutare a “farsi notare” quando si viaggia in moto, dalla quotidianità urbana a un tragitto più lungo e impegnativo, alle vacanze fuori confine: ci sono già paesi europei che un gilet come questo obbligano ad averlo con sé o consigliano fortemente di indossarlo.

Hevik Safety Vest Light
Hevik Safety Vest Light

Il capo in sé si presenta semplice e poco ingombrante, facile da riporre sotto la sella o nella borsa, ma perfettamente efficace al proprio scopo: il tessuto in giallo fluo e gli ampi inserti rifrangenti su petto, spalle e schiena lo rendono visibile sia di giorno sia dopo il crepuscolo.

Hevik Safety Vest Light è disponibile in 3 “maxi taglie” unisex:

S/M, L/XL e XXL/XXXL.

Il capo è certificato in accordo alla Normativa UNI EN 1150:2001.

Prezzo al pubblico: 34,90 euro

Altre info: www.hevik.it

Check Also

Hevik Ikaro

Hevik Ikaro, la giacca estiva pronta a fronteggiare ogni avversità meteo

Hevik Ikaro, non poteva che chiamarsi così la nuova giacca estiva, versatile e sicura, che non teme le calde temperature estive. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *