Hevik Safety Vest Light: la sicurezza indispensabile

Un gilet unisex in giallo fluo con inserti rifrangenti da indossare comodamente sopra ogni tipologia di giacca da moto, questo è Hevik Safety Vest Light.

L’alta visibilità è un aspetto fondamentale per la sicurezza propria e altrui, quando si viaggia su strada, specialmente quando si è su due ruote. Il gilet Hevik Safety Vest Light nasce proprio per aiutare a “farsi notare” quando si viaggia in moto, dalla quotidianità urbana a un tragitto più lungo e impegnativo, alle vacanze fuori confine: ci sono già paesi europei che un gilet come questo obbligano ad averlo con sé o consigliano fortemente di indossarlo.

Hevik Safety Vest Light
Hevik Safety Vest Light

Il capo in sé si presenta semplice e poco ingombrante, facile da riporre sotto la sella o nella borsa, ma perfettamente efficace al proprio scopo: il tessuto in giallo fluo e gli ampi inserti rifrangenti su petto, spalle e schiena lo rendono visibile sia di giorno sia dopo il crepuscolo.

Hevik Safety Vest Light è disponibile in 3 “maxi taglie” unisex:

S/M, L/XL e XXL/XXXL.

Il capo è certificato in accordo alla Normativa UNI EN 1150:2001.

Prezzo al pubblico: 34,90 euro

Altre info: www.hevik.it

Check Also

Felpa Course, sembra normale, ma è specifica per motociclisti

La Felpa Course vuole essere un accessorio d’abbigliamento da indossare per proteggersi dal freddo, offrendo comunque un primo livello di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.