Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Guanti estivi Hevik Auster

Per lui e per lei l’estate comodamente a “portata di mano”, con i nuovi guanti estivi Hevik

Sono leggeri e traspiranti i nuovi guanti estivi Hevik, ispirati al vento caldo proveniente da Sud: per l’appunto l’Auster. Sono disponibili in versione per uomo e per donna, e sono realizzati in un mix di pelle e tessuti tecnici. Tra i dettagli di sicurezza certificati CE il rinforzo sulle nocche ampio e resistente, ma per nulla invasivo durante la guida.

Guanti estivi Hevik Auster

Sia ci si destreggi tra le vie metropolitane, sia si affrontino tragitti più impegnativi fuori città, i guanti estivi Hevik Auster sono leggeri e versatili con un’eleganza essenziale. Auster è riesce a garantire la corretta ventilazione, essendo realizzato in una combinazione di diversi materiali e texture tra cui mesh traspirante, tessuti tecnici e rinforzi in pelle nelle aree sensibili.

In particolare, un inserto in pelle morbida e flessibile irrobustisce parte del palmo e un altro – più ampio, liscio e compatto – protegge invece le nocche. Quest’ultimo particolare elemento, oltre a ricoprire un ruolo funzionale, rappresenta un dettaglio estetico capace di rendere immediatamente riconoscibile il guanto.

Disponibili in Total Black, i guanti estivi Auster integrano nel design minimale alcuni accorgimenti tecnici  per migliorare il comfort. Tra questi aree laterali elasticizzate per favorire il movimento della mano durante la guida, compatibilità con touch screen sul dito indice e chiusura al polso con regolazione a strappo.

Infine, inserti reflex giocano a favore della visibilità su strada.

Scheda tecnica

Esterno: 35% Nylon, 35% Poliestere, 30% pelle.

Fodera: 100% poliestere.

Protezioni: rinforzo in pelle su palmo; rinforzo su nocche.

Altre caratteristiche: chiusura al polso con regolazione a strappo; compatibilità touch su dito indice; inserti elasticizzati per migliorare il comfort alla guida; inserti reflex.

Certificazione: Europea EN 13594:2015 e classificato di livello 1

Taglie: da S a 3XL (Man); da XS a XL (Lady).

Colore: Nero.

Prezzo: 39,90 euro

 

Exit mobile version