Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Giubbino traforato Hevik, non solo fresco.

Comodi i giubbini traforati, ma se poi piove o rinfresca? Una giacca ventilata per motociclisti/scooteristi non può limitarsi a far circolare l’aria. Deve proteggere chi la indossa attraverso uno strato capace di rendere il capo antivento e antiacqua.

Giubbino traforato Achille e guanto California

Il giubbino traforato Achille di HEVIK risponde perfettamente a questo requisito. Al suo interno ospita una membrana W-STRIDER – removibile – dotata di caratteristiche tecniche che la rendono idonea come barriera a vento e pioggia.

Allargano lo sguardo si nota che il giubbino traforato Achille ha un bel taglio sportivo, e quindi una vestibilità “slim fit” coadiuvato dalla regolazione in vita con cinturino e velcro. Il suo disegno nasconde molto bene la presenza delle necessarie protezioni omologate CE, removibili, su spalle e gomiti.

Realizzato con 100% poliestere, con ampie zone anteriori e posteriori in rete, il capo aggiunge alle caratteristiche elencate anche un collo a duplice altezza (tramite un sistema a scomparsa) per aumentare la protezione della zona cervicale. Due le tasche esterne, chiuse da zip.

Achille viene proposto nelle taglie da S a 3XL in colore nero (ma esistono anche due versioni in grigio chiaro per uomo e donna, chiamati rispettivamente Paride e Cassandra) con inserti fronte/retro in giallo fluo. L’alta visibilità come sicurezza attiva è ormai un punto fermo e sempre più utenti scelgono capi che la promuovono.

Giubbino traforato Achille di Hevik

Ne fa uso anche il guanto California, sempre di HEVIK, che con la giacca si coordina a livello di colorazione e per la presenza di aree ventilate.

Corto, ideale per l’utenza maxiscooter e naked, questo guanto ha un aspetto tecnico deciso: il suo punto forte è l’azzeccato mix di materiali che garantisce tempo stesso, movimenti liberi sui comandi, protezione da eventuali “contatti” con il fondo stradale e infine traspirabilità.

Guanto California

Per la sua costruzione HEVIK ha utlizzato microfibra elasticizzata sulle dita, imbottiture di rinforzo sul palmo, parti in Mesh traforato, protezioni rigide in policarbonato sulle nocche e in EVA sulle falangi, polsino in neoprene con linguetta di chiusura regolabile a velcro. Proposto in colore nero nelle taglie da XS a XXL, il guanto California si riconosce dalle due dita centrali caratterizzate da un inserto in giallo fluo.

Prezzo Giubbino traforato ACHILLE: 139 euro

Prezzo Guanto CALIFORNIA: 36,90 euro 

www.hevik.it

 

 

Exit mobile version