Home / Mototurismo / Eventi / May the Fourth Be With You, l’evento dedicato a Star Wars
0Z6A2396

May the Fourth Be With You, l’evento dedicato a Star Wars

Da venerdì 4 maggio a domenica 6 maggio avrà luogo il primo festival dedicato a Star Wars: ‘May the Fourth Be With You’ Festival”.

Gli appassionati di Star Wars di tutte le età si daranno appuntamento nel cuore della contea del Kerry, lungo la Wild Atlantic Way, per immergersi nelle location che hanno fatto da sfondo alla saga che vanta seguaci in tutto il mondo.

In Irlanda tra sgli scenari di Star Wars: ‘May the Fourth Be With You' Festival”
In Irlanda tra sgli scenari di Star Wars: ‘May the Fourth Be With You’ Festival”

Tra Ballyferriter, Portmagee e Valentia Island si svolgeranno diverse attività tra cui workshop, proiezioni di film, mostre fotografiche, tour dietro le quinte, gite in barca, degustazioni, passeggiate guidate e molto altro. Non mancheranno inoltre negozi di souvenir e locali a tema.

Da venerdì 4 maggio a domenica 6 maggio avrà luogo il primo festival dedicato a Star Wars: ‘May the Fourth Be With You' Festival”.
In Irlanda tra sgli scenari di Star Wars: ‘May the Fourth Be With You’ Festival”

La saga di Star Wars è ormai un fenomeno culturale che ha emozionato e rapito un pubblico vastissimo e continua a ispirare le nuove generazioni.  Il viaggio irlandese di Star Wars è iniziato nel 2014 a Portmagee, nella Contea di Kerry, ha attraversato gli oltre 2.000 km della Wild Atlantic Way, dalle isole sud-occidentali di Skellig, fino al punto più settentrionale dell’Irlanda, Malin Head.

Skellig Michael Aerial
Skellig Michael Aerial

La selvaggia bellezza di Skellig Michael, la leggendaria isola al largo di Kerry, è stata presentata al mondo quando Rey ha finalmente rintracciato, dopo lungo tempo, Luke Skywalker nel film Il Risveglio della Forza.

Quale migliore occasione di questo festival per poter conoscere l’Irlanda? Una regione fatta di incredibili scenari, quasi da sembrare frutto della fantasia, tanto affascinante da essere scelta come protagonista di uno dei film più grandiosi mai prodotti.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito dell’ente del Turismo Irlandese, dove potrete trovare validi suggerimenti per organizzare il vostro prossimo viaggio a tema Star Wars.

Check Also

DSC01710m

WDW 2018, il popolo ducatista si ritrova a Misano Adriatico

Una carrellata di immagini dal WDW 2018 il più grande raduno mondiale dedicato agli appassionati Ducati, passeggiando per il paddock di Misano Adriatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *