Home / Mototurismo / Sagre / FESTE E SAGRE NEL MESE DI GIUGNO 2016

FESTE E SAGRE NEL MESE DI GIUGNO 2016

Con il clima più caldo è sicuramente un piacere passare i weekend all’aria aperta a degustare tutti i prodotti tipici che la nostra terra ci regala, andiamo a scegliere le sagre che più ci fanno gola. 

LA FAMOSA FESTA DELLA LUMACA E DELLE TAMMORRELumaca copia

Dal 01 al 05 Giugno 2016

Faicchio, Campania

Siamo a 10 candeline quest’anno, un successo crescente che ha portato negli anni migliaia di visitatori a Fontanavecchia di Faicchio, un suggestivo borgo in pietra nel Sannio Beneventano. Qui i profumi della natura si mescolano da secoli con quelli di una cucina tradizionale, dove le lumache rappresentano la più alta espressione culinaria di questa comunità insieme al rinomato olio. Un appuntamento da non perdere!

Come vuole la tradizione, ogni anno in occasione della Festa della Lumaca si tiene il famoso evento della Tammorre: gruppi musicali si alternano nelle serate nei vicoli, nelle cantine e negli antichi frantoi di questo Borgo…. perchè noi siamo allergici ai tradizionali palchi.. la musica vive e fa vivere emozioni di altri tempi: musica popolare che rievoca il mondo dei briganti e delle ballate dell’entroterra sannita

Sito: www.fontanavecchia.org

31^ FESTA DEL CULATELLO DI ZIBELLO

01 Giugno 2016

Zibello, Emilia-Romagna

Zibello, borgo rivierasco della provincia di Parma, ancora una volta celebra il suo straordinario prodotto tipico locale, “Sua maestà” il Culatello, con cinque giornate di sagra. Dall’1 al 5 giugno, nel centro del paese, va “in scena” la Festa del Culatello di Zibello, che taglia quest’anno il traguardo della sua 31esima edizione.

La Festa del Culatello di Zibello è organizzata da un comitato di associazioni coordinato dalla Pro loco, con il patrocinio di Comune di Polesine Zibello, Provincia di Parma e Consorzio del Culatello di Zibello, la collaborazione dell’Istituto Alberghiero “Magnaghi” di Salsomaggiore Terme e il sostegno di diversi sponsor privati.

Sito: www.festadelculatello.it

FIERA REGIONALE DEL RIUSO

02 Giugno 2016

Pesaro, Marche

Nel contesto dello stupendo Parco Scarpellini a Muraglia di Pesaro, una Festa, una Fiera, una bellissima giornata da passare insieme a tutta la famiglia.

Laboratori, dimostrazioni, creazioni, musica, allegria, pensare, ripensare e cercare un futuro migliore. Ci saranno spazi autogestiti dalle scuole, Enti, Istituzioni, associazioni e gruppi sportivi. E poi musica, animazione, esposizione di associazioni e tanto divertimento per tutta la famiglia. Famiglie, ragazzi e scuole organizzate.

Martedì 2 giugno fiera del riuso, dove i privati cittadini potranno essere parte viva della grande fiera. Svuotare cantine e ritrovare tutti quegli oggetti a cui dar una seconda vita. Dove chi deciderà di trascorrere la giornata con noi potrà vedere e acquistare con sensibilità ed economia. Dal mercatino delle “bancarelle” ad una grande kermesse di esibizioni sportive e ludiche. Una vera esplosione di musica e colori.

SAGRA DEL PESCATO DI PARANZA

Dal 02 al 04 Giugno 2016

Santa Maria, Campania

Ritorna, dopo un anno sabatico, la “Sagra del Pescato di Paranza” nel paese di Benvenuti al Sud. Tante le novità per l’ottava edizione che, organizzata dall’associazione Punta Tresino in collaborazione con le associazioni del territorio e con il patrocinio del Comune di Castellabate. Le kermesse gastronomica si svolgerà nel piazzale di “Campo dei Rocchi”, tra le frazioni di Santa Maria e Lago. Mercatini gastronomici, laboratori artigianali, spettacoli musicali animeranno la tre giorni in riva al mare Bandiera Blu del Cilento. Oltre alla tradizionale e rinomata “frittura di paranza”, saranno coinvolti i ristoratori del territorio che prepareranno tante prelibatezze cilentane per i visitatori. Non mancherà, come nelle precedenti edizioni, la classica “pasta e fagioli con cozze” realizzata da dall’associazione “Produttori Fagiolo di Controne”.

2 SAGRA DELLA BUFALA

Dal 02 al 05 Giugno 2016

Cologno Al Serio, Lombardia

Dopo il grande successo di visitatori ottenuto lo scorso anno, verrà organizzata la 2 SAGRA DELLA BUFALA presso l’Azienda Agricola / Caseificio QUATTRO PORTONI di Cologno al Serio (BG) Potrete assaggiare gustosi piatti di carne di bufala alla griglia, primi piatti, degustazioni di formaggi di bufala freschi e stagionati è un ottimo gelato fatto con latte di bufala. Inoltre vi saranno visite guidate all’interno della Azienda Agricola e potrete assistere alla filatura dal vivo della mozzarella di bufala. Ogni serata sarà accompagnata da musica dal vivo e giovedì 2 giugno grande serata Country.

 

“IL MISTERO DEL CASTELLO INCANTATO”Scipione copia

02 Giugno 2016

Scipione, Emilia-Romagna

Una Magica Avventura in costume tra Natura, Elfi, Fauni, Soldati e Damigelle

Con la grande particolarità che verranno forniti a tutti i bambini i costumi a tema, per una grande favola dove i bambini partecipano da veri protagonisti! …Che l’avventura inizi!

Programma:

-Visite guidate alle ore 10.30 e 11.30, 12.30 e alle 15.00, 16.00, 17.00 e 18.00

-Dalle ore 10.30: Apertura del giardino e dell’angolo ristoro

-Ore 14.45: Grande avventura in costume per i bambini “Il Mistero del Castello Incantato” – su prenotazione

Mail:  info@castellodiscipione.it

Sito: www.castellodiscipione.it

Tel: 0524 572381

FESTA MADONNA DEI SETTE DOLORI

Dal 03 al 06 Giugno 2016

Pescara, Abruzzo

La festa della Madonna dei Sette dolori, Patrona della Diocesi di Pescara- Penne, è la festa più importante d’Abruzzo, oltre ai vari spettacoli musicali, ci sarà come sempre una fiera di svariati prodotti sia alimentare che altre categoria.

GUSTADOM 2016

Dal 03 al 05 Giugno 2016

Asti, Piemonte

Il Gustadom: passeggiata tra enogastronomia e cultura

Il Rione Cattedrale del Palio di Asti, ogni anno dal 2000, organizza, il primo fine settimana di giugno, il Gustadom. L’evento, giunto alla sua XVI edizione, è tra le manifestazioni culturali ed enogastonomiche più seguite sul territorio regionale, ormai conosciuta e frequentata da migliaia di persone.

Si tratta di una passeggiata enogastronomica nei giardini storici, le vie e gli angoli più suggestivi del Rione Cattedrale, occasione unica per vedere scorci magici intorno alla splendida Cattedrale di Asti.

La ricerca dei piatti, delle materie prime migliori e l’unicità delle ambientazioni fanno del Gustadom una manifestazione unica, il connubio perfetto tra le massime espressioni culturali e quelle enogastronomiche del nostro territorio.

Molte sono le realtà che collaborano alla manifestazione, enti locali e privati, pro-loco e associazioni, per rendere ogni anno il Gustadom più speciale.

In occasione delle Celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, nel 2011, il Gustadom, con la collaborazione di Slowfood, si è vestito col tricolore, aprendo a piatti e specialità provenienti da tutto il territorio della penisola.

XIV SAGRA DEL PRUGNOLO E DELL’ASPARAGO SELVATICO

Dal 03 al 05 Giugno 2016

Configni (RI)

Vi aspettiamo alla XIV sagra del prugnolo e dell’asparago selvatico a CONFIGNI (RI) il 3-4-5 giugno per degustare gli ottimi cibi locali e passare incantevoli giornate immersi nella natura incontaminata del luogo .due giornate all’insegna della riscoperta delle tradizioni e dell’allegria di musica,colori e tante attività da scoprire che si fondono insieme in una cornice perfetta.

Facebook: nelle pagina “proloco rinascita configni”

Mail: proloco.rinascita@libero.it

BORGOMEDUNA IN FESTA

Dal 03 al 12 Giugno 2016

Pordenone, Friuli-Venezia Giulia

Tradizionali festeggiamenti del quartiere pordenonese di Borgomeduna.

FORMAGGI DI…VINIFormaggi copia

04 Giugno 2016

Averara, Lombardia

I migliori formaggi della Val Brembana, i vini della bergamasca e l’Antica Via Mercatorum con i suoi storici edifici vi accompagneranno alla scoperta dei veri Sapori del Territorio. A presentare i prodotti saranno presenti le aziende casearie brembane e le aziende vinicole o i consorzi di tutela di Valcalepio e Moscato di Scanzo. Il costo di partecipazione è di € 16,00 per persona, gratuito per i bambini fino a 12 anni. La partenza è possibile tra le ore 16.00 e le 19.00

Mail: info@altobrembo.it

Sito: www.altobrembo.it

Tel: 348.1842781

11^ Sagra dell’Asparago SelvaticoSagra asparago copia

Dal 04 al 05 Giugno 2016

Poggio Moiano, Lazio

Degustazioni di prodotti a base di asparago selvatico con bruschetta e olio d’oliva di Poggio Moiano. Mercatino Artigiani e Prodotti tipici del Festival del Gusto e della Cultura Italiana di ViaggiaItalia APS. Gonfiabili per bambini ed animazione.

Concerto dei Colorado Band, liscio , latino-americano e balli di gruppo.

SAPORI E PROFUMI D’ITALIA – GIORNATE ULIVOLIO – II EDIZIONE

Dal 04 al 05 Giugno 2016

Pitigliano, Toscana

Da sabato 04  a domenica 05 giugno 2016 torna “Giornate Ulivolio”,  evento educativo e degustativo dell’olivicoltura italiana, organizzata dall’Associazione ULIVOLIO con il patrocinio del comune di Pitigliano. La manifestazione,  dà spazio a espositori di olivicoltura – vinicoltura – artigiani “maestri dell’arte”e piccoli produttori di eccellenze agroalimentari. Sede dell’evento, il centro storico di Pitigliano: piazza della Repubblica e gli “EX GRANAI PALAZZO ORSINI”. Insieme all’affermato sommelier GIANNI DI MATTIA e l’esperto agronomo del “Panel Lazio” GIACOMO RUSPANTINI, la passione e il gusto si mescolano in uno spazio senza tempo, trasformando in divertimento la passione per la tutela delle eccellenze italiane.

LEVRIERI IN FESTA

05 Giugno 2016

Baricella, Emilia Romagna

Evento a fini promozionali e informativi, dedicato ai levrieri Galgos Spagnoli e aperto a tutti i proprietari di levrieri e semplici curiosi.

Il mattino si terrà un breefing informativo sulla razza, le sue caratteristiche, la sua storia e le modalità di adozione di un levriero rescue; il breefing sarà tenuto da educatori cinofili (volontari di una associazione rescue del Galgo spagnolo) da un veterinario e da un comportamentista.

Il pomeriggio avrà luogo la sfilata dei levrieri partecipanti e una passeggiata in campagna con i propri cani, aperta a tutti.

Oltre a tutte le razze di levrieri, sono i benvenuti anche altri cani di tutte le razze e di tutte le taglie. La quota di partecipazione, che comprende pranzo, partecipazione a breefing e sfilata, è di € 35,00 (bambini entro 10 anni gratis)

Il pomeriggio l’ingresso è libero e aperto a tutti quelli che vogliono vedere questi fantastici cani, oppure chiedere informazioni su di loro.

Tel: 333 3817042

WEBMASTER

Dal 09 al 19 Giugno 2016

Lariano, Lazio

Sagra della Pizza e Birra a Lariano in Provincia di Roma, tutti i giorni Musica-Spettacoli-Stand. Si potrà gustare Pizza a partire da 5,00 € con ben 5 postazioni di Birre diverse, partite dell’Europeo, Boxe, spettacoli di vario genere dai più piccoli hai più esigenti con balli in piazza.

BIRRAMMANO

Dal 10 al 12 Giugno 2016

Loreo, Veneto

L’associazione I Druidi v’invita alla seconda edizione di Birrammano, prima e unica fiera della birra artigianale della provincia di Rovigo. Loreo 10/11/12 giugno, questi i giorni in cui potrete degustare prodotti unici selezionati per voi fra i migliori birrifici del nord Italia ed gli invitanti Food Truck. Il tutto accompagnato da buona musica di Delta Blues, il corso di degustazione organizzato da Unionbirrai e dal concorso per Homebrewers che quest’anno è alla sua prima edizione.

SAGRA DEL PESCE – FESTA DELLE TRADIZIONI MARINARE DELLA CITTÀ DI FIUMICINO

Dal 10 al 12 Giugno 2016

Fiumicino, Lazio

Torna la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Il pesce, elemento tipico della ristorazione ma ancor prima l’attività della pesca e la marineria, sono gli elementi legati come un prezioso filo di perle a rappresentare le antiche origini del territorio.
E’ prevista la distribuzione per l’ora di cena nelle giornate di venerdì e sabato, mentre domenica la cucina aprirà alle 13.00 e andrà avanti ad oltranza, con una pausa pomeridiana, fino ad esaurimento degli oltre 20 quintali di pesce previsti. Le tre serate saranno accompagnate da spettacoli musicali.
Mail: eventi@prolocofiumicino.it

Tel. / Fax 06.65047520

Tel: 329.3682161

SAGRA ALLE ASPARACINE COL PIZZICOTTO

Dal 10 al 12 Giugno 2016

Guidonia Montecello, Lazio

Non potete mancare alla seconda edizione della Sagra Alle Asparagine col Pizzicotto, in collaborazione con l’ass. ONLUS PULSAR e la WebTV, la sagra sarà piena di eventi, ed attrazioni.

FESTIVAL NAZIONALE DEL BIOLOGICO E DELLE BUONE ENERGIE 2016Biologico copia

Dal 10 al 12 Giugno 2016

Varese Ligure, Liguria

Cibo sano, energia pulita e architettura sostenibile: torna il Festival di Varese Ligure con un programma ricco di attività e incontri tutti a tema ecologico.

Nel cuore del biodistretto della Val di Vara, in Liguria, sta per avere inizio la seconda edizione del Festival Nazionale del Biologico e delle Buone Energie, vuole essere innanzitutto un momento di incontro tra i produttori e i consumatori: una vetrina per esporre i propri marchi e prodotti biologici agro-alimentari. Ma non solo.” Prosegue Riccardo Riboldi, uno degli organizzatori del Festival, “Si tratta anche di una piazza importante per parlare di sviluppo ecologico, di bioarchitettura e di tecnologia sostenibile. Tutti temi fondamentali per il territorio ligure.”

L’ingresso è completamente gratuito ed è possibile consultare il programma sul sito ufficiale http://festivalvareseligure2016.it.

GIU ELIO E LE STORIE TESE ALLA SAGRA DEI FUMETTI – VERONAElio copia

Dal 10 Giugno 2016

Verona, Veneto

Si fa sempre più ricco il piatto in gioco a La Sagra dei Fumetti con gli Elio e le Storie Tese: la prestigiosa band milanese sarà a Verona venerdì 10 Giugno 2016, alle ore 21.30. Il concerto, che Think Comics organizza in collaborazione con Grandi Eventi – Studio Mastini, inaugura il weekend dedicato al pianeta Comics & Cartoon nella sua nuova location di vallo Bastione San Procolo, via Tomaso Da Vico angolo viale Cristoforo Colombo.

L’imprevedibilità dei personaggi coinvolti non garantisce che una certezza: ciò che avrà luogo sul palco non sarà un semplice concerto, ma uno show dai mille colori… in tutto e per tutto degno di un fumetto o di un cartone animato!

SONO APERTE LE PREVENDITE!
Evita la coda in cassa e acquista il tuo biglietto in prevendita:
http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=1654736&includeOnlybookable=false&x10=1&x11=fumetti

SAGRA DELLA CILIEGIACiliegia copia

11 Giugno 2016

Campoli del Monte Taburno, Campania

Siamo tornati, anche quest’anno, con la Festa della Ciliegia, nel suggestivo borgo storico di Campoli del Monte Taburno. In attesa di svelarvi le novità per l’edizione 2016, vi anticipiamo le iniziative che verranno confermate per questa due giorni di festa. Cominciamo dal concorso fotografico “Ceras…ando”. Sul sito http://www.prolocomontetaburno.it/ potete trovare tutte le informazioni utili a riguardo. Rinnovata la collaborazione con Slow Food, presente con laboratori e degustazioni. La domenica mattina del 12, inoltre, ci sarà il raduno d’auto d’epoca, dopo il grande successo e la numerosa partecipazione dello scorso anno.

Sito: http://www.prolocomontetaburno.it/.

RUNDITT, TURTEI E TURTE AD SAN PER

12 Giugno 2016

Malesco, Piemonte

Un’iniziativa voluta fortemente da un gruppo informale denominato Idee per Malesco, nato nella primavera del 2014 e composto da cittadini, rappresentanti di associazioni come la Proloco e la Biblioteca, da alcuni esercenti e da enti tra cui il Comune e l’Ecomuseo della pietra ollare e degli Scalpellini di Malesco.

L’iniziativa si inserisce in un percorso di tutela e valorizzazione dei beni immateriali di cui l’Ecomuseo di Malesco si fa portavoce.

Nell’ambito del progetto E.CH.I. sono state presentate alcune eccellenze e beni tradizionali legati a Malesco come i runditt, la matuzinaa, il Carnevale storico e segnalati alcuni fondamentali elementi del patrimonio immateriale vigezzino. Grazie all’aiuto di ricercatori, sono state redatte delle schede per ciascun bene, consultabili nell’Inventario del Patrimonio Immateriale delle Regioni Alpine online all’indirizzo web www.intangiblesearch.eu

Ecomuseo Ed Leuzerie e di Scherpelit

Tel: 0324/92444

Mail: info@leuzerie.it

FESTIVAL DELLA CISTECCA MONTESE E ALTRO CIBO DI STRADA

Dal 15 al 17 Giugno 2016

Monte di Procida, Campania

Nella splendida terrazza naturale di Via Panoramica a Monte di Procida (NA), affacciata su uno dei più incantevoli panorami d’Italia, in uno spazio espositivo di oltre 3000 mq, il Consorzio organizzerà un importante evento gastronomico dal titolo “Festival della Cistecca Montese e altro Cibo di Strada”.

Durante la kermesse gastronomica sarà possibile degustare la “Vera Cistecca Montese”, un panino di tipo sfilatino croccante. Nella Vera Cistecca il gusto del pane cotto alla brace si fonde con i sapori della carne bovina e il sapore della scamorza filante si amalgama perfettamente con gli aromi e gli altri condimenti della tradizione flegrea. Oltre alla Cistecca sarà possibile degustare il migliore cibo di strada napoletano e non, cucinato da proprietari di APE car e Food trucks caratterizzati da una consolidata esperienza nel settore; il tutto accompagnato da ottima birra artigianale, tanta musica ed intrattenimento anche per i più piccoli.

FESTIVAL DEI BAMBINI 2016

17 Giugno 2016

Bellaria, Emilia-Romagna

All’interno del programma del Festival dei bambini 2016 si svolge la sfilata di carri allegorici con lancio di caramelle e patatine. Il corteo avrà inizio sul viale Panzini, con la partecipazione della compagnia alfieri e musici ” L’Araba Fenice di Corinaldo Ancona. Saranno presenti i carri allegorici con i temi dei cartoni animati più amati dai bambini.
Sito: www.totslamaschera.it

Mail: info@totslamaschera.it

50^ SAGRA DI S. VIGILIO DI ZELARINO

Dal 17 al 27 Giugno 2016

Venezia, Veneto

Mail: www.vivimosporelbaile.it

DECIMA SAGRA DELLA SCOTTONAScottona copia

17 Giugno 2016

Mede, Lombardia

L’associazione medese “la scottona” con il patrocinio del Comune di Mede , in collaborazione con il gruppo Alpini e associazione 115 Amici dei Pompieri, organizza la decima sagra della “Scottona” in Piazza della Costituzione (stazione).

Per tutte le serate la ristorazione inizierà dalle ore 19,30 alle 22,00, mentre per la domenica a mezzogiorno inizierà alle 12,30. Saranno serviti, gli agnolotti di scottona, risotti vari e altri primi a sorpresa.

FESTA DELLA LAVANDA – ASSISI – SETTIMA EDIZIONELavanda copia

Dal 18 Giugno al 03 Luglio 2016

Castelnuovo di Assisi, Umbria

La festa della lavanda di Assisi è un’ occasione per trascorrere un week end in campagna ammirando le bellezze che offre la natura, in questo caso, 2 ettari di terreno coltivati con la nostra rarissima collezione di varietà di lavanda: filari di lavanda viola, bianchi, blu, rosa. Durante l’ evento dei tre week end abbiamo organizzato una mostra mercato di florovivaismo con le piante del nostro vivaio, i nostri prodotti artigianali alla lavanda, ed inoltre parteciperanno vivaisti con collezioni di rose, ortensie, piante grasse, graminacee, piante acquatiche ecc. ed artigiani di qualità.

Sito: www.illavandeto.com

Tel: 075 8043207 – 329 3332609

DIVINO BORGO

Dal 18 al 19 Giugno 2016

Torre Cajetani, Lazio

Anche quest’anno il 18 giugno vi aspettiamo numerosissimi al “DiVino Borgo” II° edizione, creato dall’Associazione Culturale “Tra sogno e realtà”, nel bellissimo borgo medievale di Torre Cajetani (FR). Una serata caratterizzata da buon vino, cibi locali (sagne e fagioli, pappardelle al cinghiale, gnocchetti al sugo di pecora, polenta con spuntature…), con artisti di strada e tanta tanta musica!! Ospiti dell’evento saranno: Percussioni Industriali, Girlesque Street Band, Psycodrummers e Gl’Cantastorie de Uiche.

C’ERA UNA VOLTA AL BORGO – IV EDIZIONE

Dal 18 al 19 Giugno 2016

Lauro, Campania

Dopo il vasto successo degli anni passati torna a Fontenovella di Lauro (AV) la manifestazione “C’era una volta al borgo…” – Alla riscoperta di antichi mestieri e sapori! L’ ambientazione sarà come sempre rustica e bucolica , tipica di un villaggio contadino. Torneranno le danze e le atmosfere di un tempo passato ad inondare di antica magia i portoni, i cortili, le cantine; e ogni angolo del borgo che rivivrà nella sua genuina essenza.

Mail: ceraunavoltalborgo@libero.it

Tel: 3381702204 – 3914346534

Fb: C’era una volta al borgo – Fontenovella di Lauro /AV

Gps: 40.880781514341756, 14.613189697265625

FESTA DELLE ERBE AROMATICHE, OFFICINALI E ANTICHEErbe antiche copia

Dal 18 al 19 Giugno 2016

Borgo di Rollo – Comune di Andora (SV) – Liguria

Un tuffo! Nel blu del mare? Ad Andora c’è un mare limpido azzurro ancora vivo spumeggiante e liscio come l’olio, un orizzonte ampio lontano doppio a volte, con albe infuocate e tramonti rosa. Un tuffo? Nel verde morbido delle alture del suo golfo profondo, spazio di campagna, di borghi, di vallate.

Quest’anno è la XVII Edizione della “Festa delle erbe aromatiche, officinali e antiche piante”, a Rollo il messaggio di passione per la natura è stato lanciato tanto tempo fa e raccolto da molti, oggi fra la moltitudine delle mostre sul verde la nostra manifestazione vuole comunicare con semplicità la voglia di sognare, nei rari momenti di cultura del verde e della creatività nei quali il “relax”, argomento scelto per l’approfondimento tematico di quest’anno, si concretizza in tante leggere emozioni.

Sito: www.festadelleerbe.itwww.comune.andora.sv.it

Mail: festaerberollo@hotmail.it

Facebook: “Festa delle erbe – Borgo di Rollo”

MOSTRA DELL’ARTIGIANATO ARTISTICO E TRADIZIONALE CITTÀ DI FELTREArtigianato artistico copia

Dal 24 al 26 Giugno 2016

Feltre, Veneto

30^ edizione della Mostra dell’Artigianato Artistico e Tradizionale Città di Feltre. La manifestazione raccoglie artigiani provenienti da tutta Italia che daranno prova della loro maestria con le lavorazioni dal vivo di cartapesta, vetro e ceramica. Protagonisti anche quest’anno i fabbri che parteciperanno al concorso di Forgiatura e al premio dedicato al maestro feltrino Carlo Rizzarda. Durante la 3 giorni si terranno numerosi spettacoli nella splendida cornice della cittadina medioevale di Feltre.

Check Also

SAGRE ED EVENTI NEL MESE DI GIUGNO 2019

Ogni mese Moto On The Road è pronto a suggerirvi feste e sagre del nostro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *