Home / Mototurismo / Ristoranti / Ristorante Kahler in Tivoli – Copenaghen (Danimarca)
COPENAGHEN TIVOLI  843

Ristorante Kahler in Tivoli – Copenaghen (Danimarca)

di Giovanni Scotti

Il cibo danese e il design danese si fondono in un bel mix nel nuovissimo ristorante Kahler in Tivoli, appena aperto nel cuore del grande parco di divertimenti Tivoli, il più celebre di Copenhagen. Tivoli e Kahler creano una perfetta sinergia: divertimento, panorama, gusto e possibilità di acquistare le famose ceramiche, che sono esposte dovunque e arredano anche i tavoli del ristorante. Di gusto essenzialmente nordico, sono bianche a righe e disegni geometrici colorati. Il marchio di ceramiche Kahler é molto celebre in Danimarca e ha una storia lunga più di 170 anni. Di grande effetto le grandi vetrate panoramiche del ristorante, che si affacciano direttamente sulla grande ruota e sulle più fantastiche attrazioni del Tivoli.

COPENAGHEN KAHLER TIVOLI  850

La cucina offre sapori e profumi nordici. Ricchi sandwiches e insalate fresche per pranzo, caffè, gelati e dolci nel pomeriggio, menù di tre piatti a cena, semplici e raffinati: insalata con gamberetti e uova, trota al vapore con cavolfiore, vitello arrosto con salsa di cipolle, formaggio danese,dolci di fragole e lamponi con panna fresca. Il must è che le specialità sono servite in piatti di ceramica di design.

COPENAGHEN KAHLER  852

[alert type=alert-white ]

Ristorante: Kahler in Tivoli

Copenaghen (Danimarca)

Telefono: 0045 22237213

Orario di apertura: pranzo e cena

Sito web: www.kahlerdesign.com

Per Motociclisti: Si

Adatto Motoclub: si

Panoramico: si, è affacciato con le sue vetrate su tutte le splendide attrazioni del parco di divertimenti Tivoli, il più famoso di Copenhagen e uno dei più celebri d’Europa

Sala Esterna: si

Parcheggio: fuori dal Parco

Menu Vegetariani: si

Pro: appena aperto nel centro del parco di divertimenti Tivoli, il ristorante Kahler si propone come ristorante design, arredato e decorato completamente da oggetti di questo celebre marchio di ceramica. Perfetto per chi ama, nella scelta del ristorante, non solo il piacere del cibo, ma anche l’estetica dell’arredo, soprattutto moderno e di tendenza.

Contro: la scelta del menù è ancora piuttosto ridotta, ma è in previsione un sostanzioso ampliamento.

Prezzi: un pranzo completo € 50 euro circa, comprese le bevande 

[wp_geo_map] [/alert]

Check Also

TRIESTE siora rosa  217

Ristorante Siora Rosa – nella “città vecia” di Trieste

Un'atmosfera informale e allegra, tra l’osteria tipica e la gastronomia take away, caratterizza il Ristorante Siora Rosa di Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *