7Cotolette -Remondò frazione di Gambolò (PV)

Cucina dai sapori antichi, musica jazz ed opere d’arte, grilli e stelle incantate:  7Cotolette invita nel suo dehors! A Remondò, frazione di Gambolò (PV), a soli trenta minuti da Milano, c’è uno spazio caloroso ed accogliente per chi lo vive, ricavato da una vecchia casa di corte, situata tra le risaie del pavese, una perfetta meta per una gita fuoriporta. Un luogo tranquillo, dove cenare sentendosi a casa, un ambiente rilassante dove  i sapori e le usanze della tradizione di Lomellina si fondono armoniosamente con espressioni artistiche non convenzionali.

Tra i suoi tocchi magici il Gioco della Rana, primordiale flipper che veniva usato nelle antiche osterie nei primi del ‘900 per giocarsi “il bianchino”, permette agli ospiti di rafforzare il legame con le vecchie tradizioni in attesa della cena.

Il “piatto forte” sono ovviamente le cotolette, proposte in 7 modi diversi con personalizzazioni della chef Francesca.

La proposta del menù è settimanale e vengono utilizzati prodotti freschi di giornata come il pane, la pasta fatta in casa e gli ingredienti dal riso carnaroli, ai salumi, alle carni provengono da aziende agricole locali.

7Cotolette

Via Mortara 1, Remondò frazione di Gambolò (PV)

www.7Cotolette.com

cell+39 0381 640191

Check Also

Antica Osteria del Cerreto, il ristorante dei motociclisti

Nell'Antica Osteria del Cerreto si intuisce la passione motociclistica , ma è a tavola che si capisce il connubio “manetta e forchetta”