Home / Mototurismo / Eventi / Tutto pronto per il gran finale del MOTOR BIKE EXPO 2018
MOTOR BIKE EXPO 2018
MOTOR BIKE EXPO 2018

Tutto pronto per il gran finale del MOTOR BIKE EXPO 2018

Domenica 21 si chiuderà il MOTOR BIKE EXPO 2018, dopo aver registrato un’affluenza eccezionale grazie ad un calendario ricco di eventi patrocinati da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Tanti i momenti che hanno reso indimenticabile il sabato al MOTOR BIKE EXPO 2018, come la presentazione del Team Pedercini che nella stagione 2018 disputerà il mondiale di Superbike con il trentenne colombiano Yonni Hernandez in sella alla potente Kawasaki ZX10R, il debutto del Campionato Italiano di trial indoor con la vittoria dello spagnolo Jorge Casales (Vertigo), e la Mosquito’s Way la competizione riservata ai più stravaganti equipaggi a bordo di ciclomotori 50 cc d’annata, organizzata dal trio composto da Giovanni Di PilloDJ Ringo e Piero Pelù con la partecipazione di Jimmy Ghione, anche lui in sella, e Rocco Siffredi, protagonista anche della commissione dell’ MBE Award che ha assegnato la vittoria alla MAG di Abnormal Cycles.

Non sono mancate neanche le sorprese al cardiopalma, come quella fatta ad una fortunata cliente che si è vista consegnare una special nuova di pacca presso lo stand di MS Artrix, un bobber su base Harley-Davidson softail Breakout, rivisitato all’insegna del minimalismo che ha ricevuto il plauso della folta platea di appassionati.

Ed ancora artisti dell’aerografo e dello striping,l’ immancabile tocco di british a MBE, l’assalto al Targa Florio Motociclistica per gli amanti delle due ruote “storiche” organizzato da Ciro De Petri, pilota storico dei grandi Rally africani, i piloti del rally Africa Eco Race del suggestivo stand dell’associazione Energia e Sorrisi dedicato agli amanti dei raid africani e tantissimi altri eventi.

Al termine della seconda giornata Motor Bike Expo, insieme alle rappresentanze del Custom Show EmiratesSuryanation Motor Land e di Custom Chrome Europe, ha voluto omaggiare i 70 espositori presenti in fiera dalla prima edizione ed i padroni di casa, Paola Somma e Francesco Agnoletto, con il cadeau celebrativo della ricorrenza, un riconoscimento consegnato da Giovanni Di Pillo e DJ Ringo.

MOTOR BIKE EXPO 2018
MOTOR BIKE EXPO 2018

Le premesse sono ottime per non perdere l’ultima occasione di immergersi in questo mondo straordinario che domani coinvolgerà tutta Verona, la città si animerà per l’occasione grazie alla quinta edizione del corteo In moto per la sicurezza, organizzato dal comitato coordinamento motociclistico per la sicurezza statale, che partirà alle 9,30 da Piazza Basilica di San Zeno ed invaderà la città trascinandola in un clima di festa per appassionati e curiosi. Alle 13 ,00 il corteo raggiungerà, attraverso le mura delle Torriccelle, la panoramica di Re Teodorico, il quartiere fieristico entrando da Via Roveggia.

MOTOR BIKE EXPO 2018
MOTOR BIKE EXPO 2018

Complice il bel tempo, anche domani si avrà la possibilità di sfruttare al meglio tutte le attività outdoor, con gli spettacoli e le fasi conclusive dei contest europei Urban Enduro e Stunt Competition che promettono spettacoli mozzafiato.

Premiazioni ed emozioni e la presenza di tanti protagonisti del mondo dello sport, i trofei Dunlop Cup, Italiano Amatori e Motoestate saranno dedicate proprio agli sportivi, mentre gli amanti delle special potranno assistere alla fase conclusiva del concorso Il ferro dell’anno e della Top20 del bike show organizzato dalla rivista Lowride.

Per scoprire tutti gli appuntamenti di domenica 21

 

Check Also

e_mob 2018 moto elettriche e bici elettriche protagoniste del cambiamento

A Milano, 27 al 29 settembre, l'evento e_mob 2018. L’innovazione disegna il futuro per cicli e motocicli, anche in sharing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *