Home / Mototurismo / Eventi / Cuba in moto, un viaggio sogno da prenotare per tempo
IMG_0405

Cuba in moto, un viaggio sogno da prenotare per tempo

Non sono molti i posti disponibili per i viaggi a Cuba in moto a bordo di fiammanti Harley che si terranno a ottobre e a Capodanno. Conviene prenotarsi per tempo!

A Cuba in moto ci siamo stati quasi un anno fa e ancora lo ricordiamo come uno dei viaggi più belli mai fatti.

Cuba in moto è un’esperienza dell’anima, qualcosa tra mito e avventura, un viaggio che non si dimentica e che suscita sempre invidia tra chi ne ascolta i racconti.

IMG_9433 IMG_9674-2

L’avventura di Moto On The Road potete leggerla qua sotto, ma se volete viverla personalmente dovete affrettarvi nel prenotare, perché le moto a disposizione non sono molte al contrario delle persone interessante. 9 giorni con partenza il 27 ottobre 2018.

Cuba

Tutte le informazioni sulle due date in programma:

IN HARLEY A CUBA Lingua italiana 9 days (27 ottobre 2018)

CAPODANNO IN HARLEY A CUBA Lingua italiana 9 days (26 dicembre 2018)

Programma Cuba in Motocicletta (El sabor de Cuba)

1° GIORNO

ITALIA-HAVANA

Partenza per Havana. Arrivo e trasferimento in Bus climatizzato all’Hotel Memories Miramar.

2° GIORNO

HAVANA

Colazione in Hotel. Incontro con la guida locale e consegna delle motociclette. City tour dell’Havana ( Piazza della Rivoluzione, bosco dell’Havana, Miramar, Vedado, Capitolio, Havana Vecchia ). Pranzo in Havana vecchia. Pomeriggio libero. Cena libera.

3° GIORNO

HAVANA-PLAYA DE L ESTE-HAVANA (Km 205)

Colazione in Hotel. Partenza per l’ “Escursione Hemingway”, circa 45 minuti di strada, a Cojmar dove si trova la casa dello scrittore e visita alla Finca Vigia, la fattoria acquistata dallo scrittore nel 1940. Pranzo in ristorante tipico. Dopo pranzo pomeriggio in spiaggia a Playa del Este, rientro in Hotel nel tardo pomeriggio. Cena libera.

4° GIORNO

 HAVANA-CIENFUEGOS (Km 250)

Colazione in Hotel. Partenza per Cienfuegos utilizzando l’autopista . Durante il tragitto sosta alla celebre Baia dei Porci per la visita del Museo di Playa Giron. Pranzo in ristorante, visita di Cienfuegos. Sistemazione presso Hotel Jagua . Cena libera. 

5° GIORNO

CIENFUEGOS-TRINIDAD (Km 80)

Colazione in Hotel. Partenza per Trinidad. Arrivo pranzo in ristorante. Sfruttando la breve tappa di oggi, tempo a disposizione per la visita di Trinidad uno dei gioielli più apprezzati di tutta Cuba grazie al suo fascino coloniale, chiamata anche la città-museo. Sistemazione Hotel Las Cuevas. Cena libera.

6° GIORNO

TRINIDAD-SANTA CLARA (Km 120)

Colazione in Hotel. Partenza per Santa Clara percorrendo una strada collinare molto suggestiva. Arrivo e pranzo in ristorante e visita della città, che ospita il Mausoleo di Ernesto “Che” Guevara ed il monumento all’assalto del treno blindato, sempre ad opera del Che. Sistemazione in Hotel Las Americas Cena libera.

7° GIORNO

SANTA CLARA- HAVANA (Km 320)

Colazione in Hotel. Partenza per Havana e pranzo libero lungo la strada. Nel tardo pomeriggio arrivo nella capitale ed incontro con il gruppo LAMA ( the Latin American Motorcycle Association) Riconsegna delle moto e cena di arrivederci.

8° GIORNO

HAVANA-ITALIA

Colazione in Hotel. Trasferimento in Bus climatizzato verso l’aeroporto di Havana e partenza per l’Italia. Pernottamento a bordo.

9° GIORNO

ITALIA

Arrivo in Italia

Cuba in moto, un viaggio sogno da prenotare per tempo
Cuba in moto, un viaggio sogno da prenotare per tempo

Check Also

Best of Italy Race 2018 2

Best of Italy Race 2018: passione, tecnologia e stile made in Italy

Il 15 e 16 settembre 2018 si svolgerà nella splendida cornice medievale di Castell'Arquato la terza edizione di Best of Italy Race.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *