Home / Mototurismo / Eventi / Cuba in moto, un viaggio sogno da prenotare per tempo
IMG_0405

Cuba in moto, un viaggio sogno da prenotare per tempo

Non sono molti i posti disponibili per i viaggi a Cuba in moto a bordo di fiammanti Harley che si terranno a ottobre e a Capodanno. Conviene prenotarsi per tempo!

A Cuba in moto ci siamo stati quasi un anno fa e ancora lo ricordiamo come uno dei viaggi più belli mai fatti.

Cuba in moto è un’esperienza dell’anima, qualcosa tra mito e avventura, un viaggio che non si dimentica e che suscita sempre invidia tra chi ne ascolta i racconti.

IMG_9433 IMG_9674-2

L’avventura di Moto On The Road potete leggerla qua sotto, ma se volete viverla personalmente dovete affrettarvi nel prenotare, perché le moto a disposizione non sono molte al contrario delle persone interessante. 9 giorni con partenza il 27 ottobre 2018.

Cuba

Tutte le informazioni sulle due date in programma:

IN HARLEY A CUBA Lingua italiana 9 days (27 ottobre 2018)

CAPODANNO IN HARLEY A CUBA Lingua italiana 9 days (26 dicembre 2018)

Programma Cuba in Motocicletta (El sabor de Cuba)

1° GIORNO

ITALIA-HAVANA

Partenza per Havana. Arrivo e trasferimento in Bus climatizzato all’Hotel Memories Miramar.

2° GIORNO

HAVANA

Colazione in Hotel. Incontro con la guida locale e consegna delle motociclette. City tour dell’Havana ( Piazza della Rivoluzione, bosco dell’Havana, Miramar, Vedado, Capitolio, Havana Vecchia ). Pranzo in Havana vecchia. Pomeriggio libero. Cena libera.

3° GIORNO

HAVANA-PLAYA DE L ESTE-HAVANA (Km 205)

Colazione in Hotel. Partenza per l’ “Escursione Hemingway”, circa 45 minuti di strada, a Cojmar dove si trova la casa dello scrittore e visita alla Finca Vigia, la fattoria acquistata dallo scrittore nel 1940. Pranzo in ristorante tipico. Dopo pranzo pomeriggio in spiaggia a Playa del Este, rientro in Hotel nel tardo pomeriggio. Cena libera.

4° GIORNO

 HAVANA-CIENFUEGOS (Km 250)

Colazione in Hotel. Partenza per Cienfuegos utilizzando l’autopista . Durante il tragitto sosta alla celebre Baia dei Porci per la visita del Museo di Playa Giron. Pranzo in ristorante, visita di Cienfuegos. Sistemazione presso Hotel Jagua . Cena libera. 

5° GIORNO

CIENFUEGOS-TRINIDAD (Km 80)

Colazione in Hotel. Partenza per Trinidad. Arrivo pranzo in ristorante. Sfruttando la breve tappa di oggi, tempo a disposizione per la visita di Trinidad uno dei gioielli più apprezzati di tutta Cuba grazie al suo fascino coloniale, chiamata anche la città-museo. Sistemazione Hotel Las Cuevas. Cena libera.

6° GIORNO

TRINIDAD-SANTA CLARA (Km 120)

Colazione in Hotel. Partenza per Santa Clara percorrendo una strada collinare molto suggestiva. Arrivo e pranzo in ristorante e visita della città, che ospita il Mausoleo di Ernesto “Che” Guevara ed il monumento all’assalto del treno blindato, sempre ad opera del Che. Sistemazione in Hotel Las Americas Cena libera.

7° GIORNO

SANTA CLARA- HAVANA (Km 320)

Colazione in Hotel. Partenza per Havana e pranzo libero lungo la strada. Nel tardo pomeriggio arrivo nella capitale ed incontro con il gruppo LAMA ( the Latin American Motorcycle Association) Riconsegna delle moto e cena di arrivederci.

8° GIORNO

HAVANA-ITALIA

Colazione in Hotel. Trasferimento in Bus climatizzato verso l’aeroporto di Havana e partenza per l’Italia. Pernottamento a bordo.

9° GIORNO

ITALIA

Arrivo in Italia

Cuba in moto, un viaggio sogno da prenotare per tempo
Cuba in moto, un viaggio sogno da prenotare per tempo

Check Also

Sky Lounge new - A&L Wellnessresort

A&L Wellnessresort il luogo ideale per una fuga autunnale

Nello scenario mozzafiato della Valle Aurina, l’A&L Wellnessresort AMONTI & LUNARIS di Cadipietra è il luogo ideale per regalarsi una vacanza settembrina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *