Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Settembre 2018
motoroscopo4

MotOroscopo Settembre 2018

Il mese di Settembre cari amici riserva sempre delle sorprese che magari l’estate di luglio ed agosto non ha concesso. Mi riferisco a soddisfazioni e divertimenti tipici dell’estate, vacanze non fatte o conquiste….Occhio quindi a non perdere queste occasioni in particolar modo ai segni d’aria.

I transiti :

Il Sole che dagli 8 gradi della Vergine passa ai 6 della Bilancia entrandovi il giorno 23.

Mercurio che passa dai 21 del Leone ai 13 della Bilancia attraversando velocemente il segno della Vergine ed uscendone il giorno 22.

Venere dai 22 della Bilancia ai 10 dello Scorpione

Marte che finalmente termina il suo moto di retrogradazione e passa dai 28 gradi del Capricorno ai 5 dell’Acquario in modo definitivo.

Giove riprende il suo moto diretto nel segno dello Scorpione.

A livello sociale comincia a schiarire qualche cielo scuro su situazioni sociali, legali, di giustizia e moralità che ultimamente colpisce la sensibilità delle persone tutte e che creavano tensioni. A livello sindacale Marte inaugura una nuova stagione di lotte per diritti sulla qualità della vita lavorativa e nella difesa di posti di lavoro.

ARIETE: Sole,Mercurio e Venere avversi vi indicano di stare attenti a ciò che il partner vi dice o suggerisce circa questa vostra moto passione. Marte vi indica di montare in sella ma prima chiedete al partner di partecipare e magari scegliere.

Scapoli ed Ammogliati !

TORO: dal 6 le questioni lavorative si sistemano per cui il tempo per andare in moto sarà tantissimo. Tenete d’occhio i freni e la meccanica prima di partire, sconsigliata la velocità. Tenete conto delle spese prima di decidere qualcosa.

Lavoratori e Ragionieri !

GEMELLI: Mese super se saprete sfruttare le idee ed i consigli altrui, Mercurio avverso non vi dona dei colpi di genio per cui avete bisogno di consiglieri su come e dove andare sulla vostra due ruote. Motoraduni e coda di vacanze.

Consigliati e Vacanzieri !

CANCRO: Chi ha ancora da sfogarsi deve approfittare della prima settimana del mese perché poi le responsabilità lavorative e familiari vi faranno da sabbie mobili. Giove è favorevole a progetti motoristici nel prossimo futuro, guardatevi intorno.

Bloccati e Futuristi !

LEONE: per voi un mese ancora ricco di uscite che compenseranno ciò che non siete riusciti a fare in estate. Chi ha famiglia però avrà poche risorse…Le gite a breve termine sono ben viste dalle stelle come pure le uscite enogastronomiche.

Cotti e Mangiatori !

VERGINE: Sole e Mercurio nel segno donano intelligenza ed idee giuste per vivere al meglio questa passione che si rinnoverà ed arricchirà di esperienza. Le risorse da destinare però non sono tantissime ma saprete divertirvi con poco da veri esperti.

Intelligenti e Risparmiosi !

BILANCIA: Marte consiglia un controllo della moto prima di salire in sella e poi via dove volete. Le stelle non danno limiti sul dove ma sul con chi volete partire, ricordate il detto meglio soli che….? Chi andrà in vacanza ora si divertirà tantissimo.

Avvisati e Divertiti !

SCORPIONE: Giove vi rende unici e leader di gruppi di moto – appassionati ma qualche responsabilità la dimenticherete e creerete disagio o fastidio a qualcuno di familiari o colleghi. Se volete potete farvi perdonare con cadeau ad hoc. Attenzione ai limiti di velocità.

Capigruppo e Ruffiani!

SAGITTARIO: In questo mese complicato per le questioni di lavoro invece vi divertirete tantissimo dal 6 in poi con occasioni ed inviti da cogliere al volo, oppure forzando una vostra idea di viaggio o gite con week end allungati.

Soddisfatti e Viaggiatori !

CAPRICORNO: L’uscita definitiva di Marte dal segno vi rende più liberi da impegni e da guasti meccanici. Mese altalenante in cui dovrete saper scegliere cosa e dove andare con molta saggezza. Non sempre ci si diverte andando a zonzo…

Intelligenti e Saggi !

ACQUARIO: Marte nel segno riattiva la voglia di andare in giro sulla due ruote cosa che si era un po’ appannata, la grinta di andare ad alta velocità. Mettetevi alla prova e poi decidete di cambiare il modo di vivere la motocicletta. Ottime prove per i competitori.

Risvegliati ed Aggiornati !

PESCI: Giove vi favorisce e protegge insieme a Saturno da eventuali errori di eccessi di velocità o guida spericolata ma non esagerate la fortuna e’cieca!

I più saggi faranno un bilancio della loro moto – passione mentre sono in viaggio in luoghi belli.

Fortunati e Pensanti !

Buoni chilometri a tutti !

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

motoroscopo4

MotOroscopo maggio 2018

  Cari amici il mese di maggio si presenta con i seguenti transiti astrali iniziando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *