Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo ottobre 2018
motoroscopo1

MotOroscopo ottobre 2018

Carissimi siamo al mese di Ottobre che nell’immaginario collettivo, e non solo, porta con se gli elementi dell’autunno.

I transiti planetari sono:

Il Sole che passa dai 7 gradi della Bilancia ai 7 dello Scorpione entrando in questo segno il giorno 23.

Mercurio che passa dai 15 gradi della Bilancia ai 29 dello Scorpione entrandovi il giorno 10.

Venere retrograda passa dai 10 gradi dello Scorpione ai 0 gradi dello stesso iniziando il suo moto retrogrado il giorno 6.

Marte ormai in moto diretto va dai 5 ai 20 gradi dell’Acquario.

Giove dai 22 ai 28 gradi dello Scorpione.

Il segno della Bilancia e dello Scorpione sugli scudi se si considera anche la stabilità di Saturno e Plutone nel Capricorno ed Urano retrogrado nel Toro.

E cosi i settori economico – sociali di questi 2 segni zodiacali contigui e così diversi fra loro.

Il settore della Giustizia e dell’arte si avvarranno di piccole ma utili norme e novità per chiedere aiuti economici e darsi slancio.

Le tesorerie dello stato e delle banche avranno bisogno di nuovi introiti per sopperire alle uscite.

ARIETE: Marte amico vi fa scatenare sulle piste per quelli che gareggiano e per gli altri sulle strade facendo un po’ di “paura “agli altri che vengono in giro con voi. Sole e Mercurio avversi fanno perdere la misura ed incappare in qualche vigile.

Fighters e Payers !

TORO: lo scontro fra il vostro modo di vivere questa moto – passione ed il partner potrebbe essere epica oppure sotterranea ma comunque stancante.

Rimanete saldi ma non esagerate. Piccoli week end motoristici coinvolgenti e nulla più.

Kramer vs Kramer !

GEMELLI: mese in cui sono ben viste dalle stelle l’organizzazione, il miglioramento di questa passione anche attraverso acquisti di abbigliamento più idoneo e sicuro. Il lavoro toglie tempo alle uscite che ci saranno anche se di tipo breve.

Migliorati ed Impegnati !

CANCRO: un mese intenso di avvenimenti e di occasioni di moto – viaggi, escursioni, esperienze mai vissute prima. Non saranno le cose che volevate fare o sognavate ma cose nuove interessanti che vi arricchiranno come biker e come persone.

Accresciuti e Migliorati!

LEONE: alcuni colleghi di moto – passione vi daranno tante informazioni utili sia per viaggiare, indirizzi utili ma anche nozioni per migliorare la guida o la tenuta della vostra due ruote. Seguite i loro consigli ed evitate i negozi ed i venditori.

Istruiti ed Avvisati !

VERGINE: si amplia di molto il giro delle moto – amicizie e potrete entrare a far parte di veri gruppi di bikers all’interno del quale e con il loro aiuto crescere in questa moto passione. Non avete limiti se agite con intelligenza.

Ingranditi ed Aiutati !

BILANCIA: Il periodo difficile viene attenuato da Sole e Mercurio che vi donano charme sulle persone con cui verrete in contatto, con una migliore guida e rispetto delle regole stradali. Non mancano i fondi per gratificarsi se li userete con saggezza.

Migliorati e Saggi !

SCORPIONE: mese con grande potenzialità in tutto ciò che desiderate ma la chiarezza di intenti e la logica non sono al massimo fino al giorno 10. La scelta di ciò che volete è importante. Qualcuno si gratificherà con una grande acquisto.

Schiariti e Gratificati !

SAGITTARIO: si sbloccano alcuni vostri impedimenti del lavoro che vi impedivano un pieno godimento di questa passione. Sappiate attendere ancora un po’, dovrete affrontare una revisione del mezzo, una sua messa in sicurezza.

Sbloccati ed Assicurati !

CAPRICORNO: mese in cui guardarsi attorno alla ricerca di novità,di consigli e di un colpo di fortuna. Visitate show room, fiere etc…ma non impegnatevi finché non siete più che sicuri. Un affare andrà in porto. Week end con moto – amici.

Affaristi ed Indiana Jones !

ACQUARIO: Marte in moto diretto è ottimo per chi gareggia in qualsiasi stile o specialità per chi è meccanico o prova a fare delle riparazioni per conto suo. Evitate di potenziare la vostra moto, di esagerare con la velocità quando in strada.

Vincenti ed Avvertiti!

PESCI: quelli di voi che progettavano una nuova moto più grande, più potente o di tipologia da viaggio sono benvoluti dalle stelle, potranno chiudere il contratto o mettersi alla ricerca di quella giusta. Viaggi lunghi in pieno autunno.

Viaggiatori e Contrattisti!

Buoni chilometri a tutti !

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

motoroscopo4

MotOroscopo Giugno 2018

Cari amici i transiti planetari sono : Il Sole che dai 10 gradi dei Gemelli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *