Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Novembre 2018
motoroscopo4

MotOroscopo Novembre 2018

Cari amici eccoci ad un mese cruciale in quanto ci saranno transiti importanti e quindi senza perder tempo andiamoli a vedere :

  • Il Sole che passa dagli 8 gradi dello Scorpione ai 7 del Sagittario entrando in questo segno il giorno 22.
  • Mercurio che passa dal primo grado al grado 13 del Sagittario per poi tornare in moto retrogrado al primo grado dello stesso.
  • Venere rimane in fase di retrogradazione dai 29 ai 28 gradi della Bilancia.
  • Marte diretto passa dai 21 gradi dell’Acquario agli 8 dei Pesci entrando in questo segno il giorno 15.
  • Giove che lascia il segno dello Scorpione per entrare in Sagittario il giorno 8.
  • Saturno in moto diretto dai 4 ai 7 gradi del Capricorno
  • Plutone in moto diretto intorno ai 189 gradi del Capricorno

Tantissimi transiti planetari importanti fra cui quello di Giove che sposta le sue energie benefiche sui segni di fuoco per cui il risveglio di situazioni sopite siano esse di carattere politico, indipendentismo ma anche tavoli di pace impensabili fino a poco fa.

Il moto diretto di Saturno e Plutone nel Capricorno che porta ulteriori cambiamenti profondi e duraturi nelle strutture sociali ed economiche.

ARIETE: mese super soprattutto per quelli della prima decade, grandi opportunità di viaggi, corsi di guida di vario tipo, programmazione di viaggi impegnativi in luoghi lontani. Chi sogna una nuova due ruote, si prepari bene…

Travel agent e Clienti !

TORO: Giove non più dissonante dal giorno 8 e voi tornate a vedere con chiarezza quali sono le vostre reali necessita’o desideri da conquistare in sella alla vostra due ruote. Marte torna amico dal giorno 15 per cui terminano i fastidi tecnici.

Liberati e Vedenti !

GEMELLI: sempre attratti da nuove conquiste in termini di capacità di guida, mete da raggiungere, maggiore velocità fino al 15 Marte vi assiste poi dovrete tenere a freno la superficialità e la sconsideratezza…le multe ed altro sono in agguato.

Conquistadores ed Avvertiti!

CANCRO: Periodo ancora discreto per le passioni ed hobby come questo se saprete organizzare ed ottimizzare i tempi del vostro lavoro ed impegni vari. Marte dal giorno 15 riporta la vostra voglia di fare e guidare alle stelle e ciò va gestito.

Amministratori ed Enegici!

LEONE: il lavoro,il denaro e le energie profuse per restaurare la vostra moto e tutto ciò che ci gira intorno ora comincia a tornarvi indietro. Giove, Mercurio ed anche il Sole a fine mese vi daranno delle occasioni di viaggi ed altre cose gratificanti.

Squattrinati e Premiati!

VERGINE: alcuni dovranno fare delle riparazioni alquanto importanti alla due ruote, quali i freni,la perdita di potenza del motore ed altro…Le uscite in sella dipendono da quanto sarete indaffarati o liberi dagli impegni familiari, la famiglia prima!

Riparatori e Capifamiglia!

BILANCIA: Marte amico fino al 15 agevola chi fa della due ruote uno sport o rivalsa su altri settori della vita che non girano per il verso giusto. Aiuta anche chi fa delle riparazioni per conto suo. Mercurio e Giove amici suggeriscono acquisti.

Meccanici e Sportivi!

SCORPIONE: Il Sole nel segno e Marte avverso fino a metà mese indica la possibilità di incorrere in incidenti o multe salate a chi non sa tenere a freno la voglia di correre o strafare. I più saggi invece raggiungeranno le mete stabilite.

Incoscienti e Vecchi Saggi!

SAGITTARIO: inizia per voi un periodo positivo, in questo mese dovrete riprogrammare e rivedere questa vostra moto – passione in modo più ampio ed ambizioso. Quindi mettetevi alla ricerca di nuova moto, abbigliamento e quant’altro…

Positivi e Preparati!

CAPRICORNO: in questo mese a comincerete a liberarvi da legacci e pastoie che limitano o bloccano voi e la vostra moto ai box. Marte dal 15 in aggiunge energia e doti tecniche di guida e di meccanico che vi consentiranno di brillare.

Liberati e Smaltati!

ACQUARIO: Marte nel segno e Giove donano capacità e fortuna a chi viaggia, chi lavora con la due ruote ed anche a chi gareggia! Gli altri avranno tanta voglia di cambiamento, di salire di categoria etc…importante e’esserne all’altezza!!!

Fortunati e Cambiati!

PESCI: in questo mese dovrete risolvere alcuni problemi tecnici della vostra motocicletta, problemi che vi hanno causato vari fastidi. Oltre a ciò anche a derimere questioni psichiche e di aggressività alla guida…rilassatevi nessuno ce l’ha con voi!

Risolti e Rilassati!

Buoni chilometri a tutti !

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

motoroscopo4

MotOroscopo mese di luglio 2018

Cari amici, siamo arrivati ai mesi in cui si parla di vacanze e relax, di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *