MotOroscopo mese di luglio 2018

Cari amici,

siamo arrivati ai mesi in cui si parla di vacanze e relax, di viaggi e divertimento.

I passaggi zodiacali più interessanti sono :

Il Sole che passa dai 9 gradi del Cancro agli 8 del Leone entrando in questo segno il giorno 23.

Mercurio passa dai 2 ai 22 gradi del Leone.

Venere dai 19 del Leone ai 22 della Vergine entrando in questo segno il giorno 10.

Marte retrogrado dai 9 ai 3 gradi dell’Acquario.

Giove che finalmente ritorna in moto diretto il gioro 11 intorno ai 13 gradi dello Scorpione.

Il passaggio più importante è sicuramente quello di Giove che finalmente ritorna diretto e quindi comincerà ad elargire concretamente le promesse fatte negli ultimi mesi ad i segni di acqua.

ARIETE: per voi cari motociclisti “aggressivi “e “marziali” ricordate che avere Plutone e Saturno contro non e’poca cosa per cui la prudenza dev’essere estrema se volete divertirvi, viaggiare e fare vacanze in sella. Tutto ma con prudenza.

Avvisati e Viaggianti !

TORO: Urano porta un cambiamento di mete, di tipologia di moto e di guida abbastanza repentini ed importanti. Marte avverso consiglia una guida tranquilla e, prima di salire in sella, una controllata generale. Divertimento senza esagerare.

Cambiati e Controllati !

GEMELLI: un mese senza particolari problemi ne scintille! Sappiate cercare mete particolari e fuori dalle solite rotte dei bikers…scoprirete cose nuove, vi divertirete e spenderete di meno. Dal 10 in poi discussioni col partner su questa passione.

Scopritori e Contestati !

CANCRO: Sole e Giove portano tanta luce e soddisfazioni per quelli che hanno saputo preparare la moto, se stessi ed i viaggi e gite da fare! Plutone e Saturno suggeriscono prudenza, sconsigliano di fare colpi di testa e condotte estreme alla guida.

Illuminati e Prudenti !

LEONE: Mercurio e Venere nel segno e dal 23 anche il Sole indicano un mese bello ed allegro. Tante moto-gite, viaggi, week end motoristici a cui verranno abbinate serate culinarie e svago. Marte consiglia di non trascurare il partner.

Allegri e Divertiti !

VERGINE: dal10 la svolta di un mese bello, con tante uscite in compagnia di moto appassionati come voi e con un partner che oltre a condividere potrebbe essere anche ispiratore e motivatore. Attenzione a rispettare la segnaletica.

Ammogliati ed Innamorati!

BILANCIA: saranno gli amici ad essere quelli che vi stimoleranno, proporranno ed organizzeranno le uscite,le gite e chissà anche un moto – viaggio interessante. Il budget da destinare a tutto ciò dev’essere l’unica preoccupazione.

Amiconi e Preventivisti !

SCORPIONE: Giove torna in moto diretto dal giorno 11 e ciò darà il via a tante occasioni ed aprirà nuovi orizzonti di viaggi lunghi e mete nuove. Il lavoro e le relazioni amorose possono rivelarsi dei legacci importanti, starà a voi…

Viaggiatori e Legati !

SAGITTARIO: con nuovi amici e con il partner potrete intavolare discorsi e trattative di vacanze e viaggi interessanti per tutti. Gli altri vi chiederanno di redarre subito un preventivo e le mete. Venere dal 10 indica attenzione ai costi.

Pianificatori e Redattori !

CAPRICORNO: Marte disturba tutto ciò che riguarda i costi di gestione della vostra moto – passione e tutto ciò che ne consegue in vista delle vacanze estive. Dal 10 in poi Venere fa trovare le giuste decisioni ed accordi con chi vi ama.

Nervosi ed Amati !

ACQUARIO: I guasti delle parti elettroniche della moto faranno innervosire voi ed ammattire i tecnici riparatori. Giove in angolatura negativa vi fa vedere le cose ingigantite e fare errori di valutazione delle vostre risorse, delle vostre doti e della moto.

Impazziti ed Ingigantiti !

PESCI: un mese ricco di opportunità di vacanze e gite ma al tempo stesso non fidatevi dello stato tecnico della vostra moto, meglio salirvi dopo un’attenta controllata generale. Accettate un’offerta di un moto – viaggio per voi nuovissimo.

Fortunati ed Avvisati!

Auguri di buoni chilometri!

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

MotOroscopo Ottobre 2019

Cari amici motociclisti, eccoci giunti al mese che ci porta al mese che piuù ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *