Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo mese di luglio 2018
motoroscopo4

MotOroscopo mese di luglio 2018

Cari amici,

siamo arrivati ai mesi in cui si parla di vacanze e relax, di viaggi e divertimento.

I passaggi zodiacali più interessanti sono :

Il Sole che passa dai 9 gradi del Cancro agli 8 del Leone entrando in questo segno il giorno 23.

Mercurio passa dai 2 ai 22 gradi del Leone.

Venere dai 19 del Leone ai 22 della Vergine entrando in questo segno il giorno 10.

Marte retrogrado dai 9 ai 3 gradi dell’Acquario.

Giove che finalmente ritorna in moto diretto il gioro 11 intorno ai 13 gradi dello Scorpione.

Il passaggio più importante è sicuramente quello di Giove che finalmente ritorna diretto e quindi comincerà ad elargire concretamente le promesse fatte negli ultimi mesi ad i segni di acqua.

ARIETE: per voi cari motociclisti “aggressivi “e “marziali” ricordate che avere Plutone e Saturno contro non e’poca cosa per cui la prudenza dev’essere estrema se volete divertirvi, viaggiare e fare vacanze in sella. Tutto ma con prudenza.

Avvisati e Viaggianti !

TORO: Urano porta un cambiamento di mete, di tipologia di moto e di guida abbastanza repentini ed importanti. Marte avverso consiglia una guida tranquilla e, prima di salire in sella, una controllata generale. Divertimento senza esagerare.

Cambiati e Controllati !

GEMELLI: un mese senza particolari problemi ne scintille! Sappiate cercare mete particolari e fuori dalle solite rotte dei bikers…scoprirete cose nuove, vi divertirete e spenderete di meno. Dal 10 in poi discussioni col partner su questa passione.

Scopritori e Contestati !

CANCRO: Sole e Giove portano tanta luce e soddisfazioni per quelli che hanno saputo preparare la moto, se stessi ed i viaggi e gite da fare! Plutone e Saturno suggeriscono prudenza, sconsigliano di fare colpi di testa e condotte estreme alla guida.

Illuminati e Prudenti !

LEONE: Mercurio e Venere nel segno e dal 23 anche il Sole indicano un mese bello ed allegro. Tante moto-gite, viaggi, week end motoristici a cui verranno abbinate serate culinarie e svago. Marte consiglia di non trascurare il partner.

Allegri e Divertiti !

VERGINE: dal10 la svolta di un mese bello, con tante uscite in compagnia di moto appassionati come voi e con un partner che oltre a condividere potrebbe essere anche ispiratore e motivatore. Attenzione a rispettare la segnaletica.

Ammogliati ed Innamorati!

BILANCIA: saranno gli amici ad essere quelli che vi stimoleranno, proporranno ed organizzeranno le uscite,le gite e chissà anche un moto – viaggio interessante. Il budget da destinare a tutto ciò dev’essere l’unica preoccupazione.

Amiconi e Preventivisti !

SCORPIONE: Giove torna in moto diretto dal giorno 11 e ciò darà il via a tante occasioni ed aprirà nuovi orizzonti di viaggi lunghi e mete nuove. Il lavoro e le relazioni amorose possono rivelarsi dei legacci importanti, starà a voi…

Viaggiatori e Legati !

SAGITTARIO: con nuovi amici e con il partner potrete intavolare discorsi e trattative di vacanze e viaggi interessanti per tutti. Gli altri vi chiederanno di redarre subito un preventivo e le mete. Venere dal 10 indica attenzione ai costi.

Pianificatori e Redattori !

CAPRICORNO: Marte disturba tutto ciò che riguarda i costi di gestione della vostra moto – passione e tutto ciò che ne consegue in vista delle vacanze estive. Dal 10 in poi Venere fa trovare le giuste decisioni ed accordi con chi vi ama.

Nervosi ed Amati !

ACQUARIO: I guasti delle parti elettroniche della moto faranno innervosire voi ed ammattire i tecnici riparatori. Giove in angolatura negativa vi fa vedere le cose ingigantite e fare errori di valutazione delle vostre risorse, delle vostre doti e della moto.

Impazziti ed Ingigantiti !

PESCI: un mese ricco di opportunità di vacanze e gite ma al tempo stesso non fidatevi dello stato tecnico della vostra moto, meglio salirvi dopo un’attenta controllata generale. Accettate un’offerta di un moto – viaggio per voi nuovissimo.

Fortunati ed Avvisati!

Auguri di buoni chilometri!

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

motoroscopo4

MotOroscopo Marzo 2018

Il mese di marzo comincia a vedere tante moto uscire dal letargo, ma vediamo cosa ne pensano le stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *