Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Marzo 2017
motoroscopo2

MotOroscopo Marzo 2017

a cura di Antonio Iantorno

Marzo pazzerello…recita un proverbio che tutti conosciamo ed infatti anche gli astri confermano ciò.

Vediamo le posizioni astrali.

Il Sole che dai 10 gradi dei Pesci giunge ai 10 dell’Ariete entrando in questo segno il giorno 20.

Mercurio passa dai 5 gradi dei Pesci ai 23 dell’Ariete entrandovi il giorno 13.

Venere in moto retrogrado passa dai 13 gradi dell’Ariete ad 1 grado dello stesso segno.

Marte dai 23 dell’Ariete ai 15 del Toro entrandovi il giorno10

Il mese pazzerello inizia con un aspetto zodiacale potente e cioè la coppia Urano – Marte in aspetto positivo a Saturno e negativo a Giove.

Questo aspetto lascia intendere ad attacchi alla pace, ad attentati anche se non tutti portati al termine grazie al controllo degli inquirenti, ma anche ad una ripresa della produzione industriale che da’lenti ma positivi segnali.

ARIETE: prima metà mese in cui non saprete come organizzarvi la vita per poter aver tempo e risorse per la vostra moto – passione. Dal 13 in poi vi sorregge la razionalità e le idee, più intelligenza alla guida che evita multe o simili.

Disorganizzati ed intelligenti !

TORO: gli errori di valutazione alla guida e di esagerazione sono molto possibili sappiate moderarvi come pure fare molta più attenzione alla guida altrui. Dal 13 Marte nel segno dona spirito di avventura per cui in sella si viaggia!

Grintosi e sprinter !

GEMELLI: per voi un mese ricchissimo di soddisfazioni anche se non tutte cercate, volute o desiderate. Vi ritroverete ad essere gli animatori di moto – appassionati, di amici meno esperti e ne sarete la loro guida, consulenti etc…

Vecchi saggi e amiconi !

CANCRO: prima parte del mese in cui è davvero sconsigliato di gareggiare o di mettervi alla guida nervosi o vogliosi di competere…le variabili sono tante e non tutte gestibili. Approfittate di bervi gite magari in gruppo di persone calme.

Pericolosi e tranquilli !

LEONE: sempre alle prese con manie di grandezza in questo mese riuscirete a fare tante cose dall’acquisto di una nuova moto ad un viaggio lungo, a tante gite in luoghi piacevoli in sella vi sentirete voi stessi, gratificati.

Liberi e dominatori !

VERGINE: Mercurio e Venere avversi indicano problematiche di relazione col partner che potrebbe togliere tempo e risorse a questa passione, meglio se riusciste a coinvolgerlo. Marte dal 13 vi rende più intraprendenti e capaci alla guida.

Relazionati e dotati !

BILANCIA: per voi un mese tranquillo se ogni tanto vi chiedeste se avete controllato i freni, le gomme e le cose più importanti. Fatelo e riuscirete a fare le vostre gite tranquille in questo periodo senza eccedere nelle spese e pretese.

Controllati e morigerati !

SCORPIONE: per gli amanti del fai da te ci sarà tanto da lavorare alla vostra due ruote per metterla in perfetto ordine o ripararla da guasti precedenti. Dalla metà mese in poi Marte avverso invita alla prudenza senza precludere nulla.

Riparatori e prudenti !

SAGITTARIO: Sole e Mercurio avversi solo nella prima metà mese indicano il rispetto delle regole stradali,della segnaletica e delle normative. Questo mese vede una vostra ripresa come nel vostro stile, lunghe gite anche all’estero.

Rispettosi e viaggiatori !

CAPRICORNO: mese che inizia in condizioni avverse a causa di impedimenti di vita e di qualche guasto alla vostra moto. Il mese si dispiega poi in modo positivo se si tengono d’occhio il contachilometri ed il portafogli.

Misurati ed economi !

ACQUARIO: in questo mese di marzo sarete più che soddisfatti delle mete che raggiungerete in sella alla vostra moto ed in compagnia di amici appassionati come voi. Sarà la qualità e le novità a rendervi soddisfatti.

Curiosi e felici !

PESCI: Sole e mercurio nel segno risveglieranno in voi passionalità e voglia di andare in giro soprattutto a chi si era impigrito o depresso. Risveglio di andare ad alta velocità per i più giovani che dovranno tenere a bada questo impulso.

Cenerentole e velocisti !

Auguri e tanti chilometri a tutti!

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

motoroscopo4

MotOroscopo Gennaio 2017

Primo mese dell’anno e prime previsioni con il MotOroscopo Gennaio 2017! La notizia è: i pianeti sono tutti in moto!