Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo maggio 2018
motoroscopo4

MotOroscopo maggio 2018

 

Cari amici il mese di maggio si presenta con i seguenti transiti astrali iniziando da quello più importante.

  • Urano che dopo 7 anni in Ariete fa il suo primo capolino nel segno del Toro il giorno 15.
  • Il Sole che dai 10 del Toro passa ai 9 dei Gemelli entrando in questo segno il giorno 21.
  • Mercurio che dopo le retrogradazioni di Marzo diventa velocissimo e parte dai 13 gradi dell’Ariete, entra nel Toro il giorno 14 per uscirne ed entrare nei Gemelli il giorno 29.
  • Venere dai 7 gradi dei Gemelli entra in Cancro il giorno 19 fino ai 13 gradi dello stesso.
  • Marte passa dai 27 gradi del Capricorno ai 5 gradi dell’Acquario entrandovi il giorno 17

Questo cambio di Urano può dare già i primi segnali di cambiamento nel settore economico durante questo mese ed i successivi mesi estivi ed autunnali dovuti all’e-commerce applicato a settori tradizionali, la deburocratizzazione di alcuni settori economici, una migliore politica fiscale.

Marte che entra in Acquario spinge a nuove scoperte o nuovi ritrovati e meccanismi tecnologici che accelerano la vita di ognuno di noi.

ARIETE: Mercurio nel segno indica l’apprendimento di nuovi modi di guidare, di nuove manovre soprattutto per i giovani bikers. Importante e’anche apprendere la mentalità vincente per chi di voi si cimenta in gare.

Studenti e Studiati !

TORO: prima metà mese in cui dovrete porre attenzione alle multe che gli enti preposti al traffico potrebbero appiopparvi. Marte dal giorno 17 e’in posizione negativa, vi spinge ad esagerare con la velocità e l’irresponsabilità.

Multati ed Avvisati !

GEMELLI: Venere vi fa spendere denaro in gite enogastronomiche ed eleganti che vi gratificano. Altre spese per il gusto estetico della vostra moto o dell’abbigliamento. Marte vi rende intraprendenti e conquistatori di nuovi luoghi.

Vanitosi e Conquistatori !

CANCRO: è il partner che va invogliato,coinvolto e mai messo da parte in questa vostra moto- passione. Fatelo sentire più importante di voi, che fate questo per lui! Controllate di avere sempre con voi i documenti e che siano aggiornati.

Coinvolgenti e Documentati !

LEONE: accettare qualche invito ad uscite, gite e scorribande non organizzate da voi potrebbe essere fonte di grande soddisfazione. Nuovi posti, nuove conoscenze e per molti di voi Venere potrebbe donare sorprese dolci.

Invitati e Conquistati !

VERGINE: organizzate in anticipo il lavoro calcolando anche i surplus per avere il tempo libero per le vostre gite motociclistiche che con questa primavera val bene la pena fare! Soddisfazioni in lunghe gite bellissime dal 19 in poi.

Calcolatori e Gitanti !

BILANCIA: Marte è avverso ma dal giorno 17 torna in aspetto favorevole ed i guasti e le riparazioni terminano, come pure gli acciacchi fisici che limitano questa vostra passione. Venere amica ad inizio mese indica appoggio del partner ed in sella in due.

Guariti ed Uniti !

SCORPIONE: Marte dal giorno 17 vi mette in guardia dall’esagerare nell’essere spericolati,disattenti e veloci alla guida, a non ingaggiare assurde gare. Sole e Mercurio indicano mute e verbali che potreste subire, siate furbi e saggi.

Esagerati e Multati !

SAGITTARIO: leggermente senza fondi economici per sostenere questa moto – passione ma saprete eseguire delle effrazioni da altri capitoli di spesa degni del Watergate! Inutile fermarvi siete nati in sella ma fate attenzione alla troppa sicurezza.

Furbetti ed Impavidi !
CAPRICORNO: Responsabili e calcolatori saprete tenere a bada la voglia di strafare, di essere dei pirati alla guida di una due ruote. Marte dal giorno 17 lascia il vostro segno e vivrete un periodo anche più tranquillo tanto da essere da esempio.

Saggi e Guide!

ACQUARIO: anche per voi la primavera e la vostra voglia di libertà vi mettono in sella e sarà un problema farvi scendere per ritornare alla vita quotidiana. Non esagerate con le spese per la moto e per le uscite potreste ritrovarvi col conto in rosso.

Irrefrenabili e Svuotati !

PESCI: prima metà mese a divertirvi con uscite brevi e con la paura di rimanere senza fondi poi dal giorno 19 abbandonerete con cognizione di causa questa prudenza e parteciperete a lunghe gite e vacanze gratificanti.

Oculati e Lungimiranti !

Buona strada a tutti

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

motoroscopo4

MotOroscopo Gennaio 2018

I transiti più importanti di questo mese sono : Il Sole che dai 10 gradi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *