Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Giugno 2018
motoroscopo4

MotOroscopo Giugno 2018

Cari amici i transiti planetari sono :

  • Il Sole che dai 10 gradi dei Gemelli passa agli 8 del Cancro entrando n questo segno il giorno 21.
  • Mercurio dai 4 gradi dei Gemelli entra nel Cancro il giorno 12 e poi nel Leone il giorno 29 fino al 1° grado.
  • Venere dai 14 gradi del Cancro ai 18 del Leone entrando in questo segno il giorno 13.
  • Marte retrogrado dai 9 ai 5 gradi dell’Acquario
  • Giove retrogrado dai 15 ai 13 gradi dello Scorpione
  • Ed eccoci al più importante dei transiti, quello di Urano che entra stabilmente nel segno del Toro inaugurando un settennato di cambiamenti e decisioni rapide e sconvolgenti.

Quest’ultimo transito a livello sociale porta dei cambiamenti repentini ed anche drastici in seno a settori come quelli del risparmio in genere e dell’agricoltura che potrebbero avvalersi di nuove tecnologie innovative, internet ma anche delle nuove forme di lavoro connesse a queste.

ARIETE: Marte suggerisce di controllare l’impianto elettrico della vostra due ruote, contatti elettrici etc…onde evitare soste prolungate ai box per piccolezze. Sistemate le cose di lavoro e le relazioni non ci sono ostacoli a belle gite.

Sistematori e Rilassati !

TORO: Giove e Marte avversi vi suggeriscono di non fare cose in grande ne acquisti ne viaggi. Favoritissime invece i piccoli e medi obiettivi, gite e spostamenti, si trovano le risorse ed il tempo per afre tutto e viversi un bel periodo.

Piccini e Vincenti !

GEMELLI: Mercurio nel segno vi offre delle opportunità di crescita in questa vostra moto passione, sia esso un affare di acquisto di una moto più potente, di un corso di guida sicura o di alta velocità, ma anche tanta strada che porta esperienza.

Acquisitori e Studenti !

CANCRO: Venere e poi anche Mercurio dal giorno 12 indicano un periodo di tregua dai tanti impegni, impedimenti e responsabilità e quindi tanto tempo e risorse da spendere per questa passione. Nuove mete, novità ed inviti a moto gite.

Liberati ed Invitati!

LEONE: un mese in cui non è il tempo o la voglia a mancare ma solo l’avvedutezza di controllare le gomme ed i freni con i quali è bene non scherzare. Il partner potrebbe mettere il muso sulle mete da raggiungere, date spazio.

Controllati e Sprovveduti !

VERGINE: Inizio mese in cui si potrebbe incorrere in qualche multa dovuta a disattenzione o parcheggio pirata. Per voi è tempo di guardarvi in giro per un acquisto importante nel futuro. Accettate inviti a moto gite organizzate da altri.

Scrutatori e Multati !

BILANCIA: Inizio mese da squattrinati ma di stare al palo neanche a parlarne! Le stelle vi chiedono di fare chiarezza ed essere decisi su come vivere questa moto passione e su che tipo di biker siete. Prove di viaggi in corso.

Economici e Programmatori !

SCORPIONE: Marte avverso crea disagi e discussioni in famiglia ed il tema e’questa vostra passione che vi assorbe troppo. Spiegate senza remore senza ritrarvi al confronto e vederete che verrete capiti. Un viaggio lungo in arrivo…

Chiariti e Spiegati !

SAGITTARIO: Mercurio suggerisce attenzione a come guidate ad inizio mese, gli agenti del traffico non vi perdoneranno. Cambio di moto accettando offerte od occasioni valide. Si programmano le ferie con amici che possono insegnarvi qualcosa.

Motorizzati e Studenti !

CAPRICORNO: Un inizio mese difficoltoso per le risorse economiche e poi per le discussioni con il partner se non condivide questa passione. Mettetelo al centro e lasciate a lui le scelte….siate coinvolgenti! Controllare le revisioni, i documenti….

Diplomatici e Sposati !

ACQUARIO: Marte nel segno rinvigorisce tutti ed in particolare chi fa della moto uno sport. In tal caso i risultati arrivano e gratificano. Per altri di voi la scoperta di altri modi di vivere questa passione quindi non solo strada ed autostrada….

Vincenti e Scopritori !

PESCI: Giove spinge sempre più alla scoperta di nuove mete, di viaggi lunghi di affascinanti avventure su strade storiche come la Kangaroo Road etc…prendete prima informazioni. Gli altri vivranno un mese ricco di lunghe gite affascinanti.

Girovaghi e Viaggiatori !

Auguri e buoni chilometri a tutti!

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

motoroscopo4

MotOroscopo mese di luglio 2018

Cari amici, siamo arrivati ai mesi in cui si parla di vacanze e relax, di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *