Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Dicembre 2018

MotOroscopo Dicembre 2018

Cari amici eccoci all’ultimo mese dell’anno che ci porta al Natale ed introduce il nuovo anno.

Questo mese ci sono novità appena accennate il mese passato sia in termini di posizioni zodiacali che di sviluppo di quanto detto e previsto.

I transiti più importanti sono :

Il Sole che passa dagli 8 gradi del Sagittario ai 9 del Capricorno entrandovi il giorno 21.

Mercurio che il giorno 6 termina la retrogradazione intorno ai 27 gradi dello Scorpione, entra in Sagittario il giorno 12 per arrivare ai 22 gradi.

Venere il giorno 2 lascia il segno della Bilancia ed entra in Scorpione fino ai 22 gradi.

Per cui, come dicevamo prima, si sviluppano e si rendono più chiare le intenzioni dei pianeti grandi mentre cambiano quelli chiamati “personali “e quindi piccoli coinvolgendo cosi più che altro le piccole cose quotidiane.

ARIETE: Marte indica a tutti di porre attenzione a ciò che vi da sicurezza ai consigli di amici, alla guida della vostra moto, potreste rimanere ingannati. Giove favorisce la ricerca di una nuova moto più potente d’occasione anche all’estero.

Ingannati e Ricercatori !

TORO: Venere indica problemi con il partner che non condivide alcune vostre scelte motociclistiche, mete o altro….Marte spinge ad essere decisi ma anche chiari nell’esporre le vostre ragioni. Con gli amici le uscite gratificanti.

Aggrediti e Leader !

GEMELLI: il lavoro, una certa mancanza di fondi da dedicare a questa passione potrebbero tenervi un po’ al palo e farvi discutere col partner. Tenete a freno al lingua se non volete peggiorare…Prima di salire in sella controllate i freni ed il gas…

Avvisati e Salvati !

CANCRO: per voi un ottimo periodo se saprete stare dentro il budget e lo sfrutterete bene con uscite low cost. Spese per abbigliamento e qualche miglioramento delle prestazioni del motore ma prima assicuratevi delle gomme e freni.

Oculati e Divertiti !

LEONE: Sole, Giove e Mercurio amici vi spingono verso grand obiettivi, nuova moto, lunghi viaggi anche avventurosi etc. Non esagerate nelle spese in questo mese per non ritrovarvi squattrinati ma programmate per la primavera…

Risparmiosi e Pianificatori !

VERGINE: se vi muovete in gruppo di moto appassionati non verrete ascoltati molto, le vostre richieste o indicazioni non saranno accettate e ciò porterà a qualche discussione. Le stelle vedono meglio i solitari in viaggi gratificanti.

Litigiosi e Solitari !

BILANCIA: fate tesoro delle esperienze passate e dei consigli di chi ne sa di più prima di lanciarvi in moto – avventure, nell’apertura di un’attività legata a questa passione. Tante gite brevi ma belle ed in luoghi nuovi tenendo conto del partner negativo…

Avvertiti e Professionali !

SCORPIONE: qualcuno dovrà cambiare il luogo del ricovero della sua due ruote oppure comprarlo! Una nuova maniera di vivere questa passione si sta facendo strada in voi. Marte agevola chi gareggia a vario titolo,chi di voi esegue riparazioni.

Acquirenti e Meccanici !

SAGITTARIO: Sole, Giove e Mercurio nel segno donano una rinnovata voglia di andare in giro per il mondo come piace a voi. Contattate quindi tour operator o mettetevi ad organizzare. La due ruote va rinnovata o comprarne una nuova…

Rinnovati ed Oragnizzatori !

CAPRICORNO: arrivano le soluzioni a tante pastoie che vi trattengono o limitano questa passione. I professionisti possono delegare ed avere tempo per se stessi e questa bellissima passione! Energie fisiche ed economiche per fare viaggi.

Risolti e Liberati !

ACQUARIO: se usate la testa per gestire le risorse avrete tantissimo per divertirvi e gratificarvi in sella alla vostra rombante. Quello che manca vi verrà prestato o più da persone che vi vogliono bene. Acquistare da un amico la moto desiderata.

Aiutati ed Affaristi !

PESCI: Marte nel segno parla di riparazioni necessarie da fare alla vostra moto ma anche quelle per migliorarla! Le risorse per fare ciò ed anche andare in giro ci sono ma non per fare acquisti che ora non sono alla vostra portata.

Riparatori e Risparmiatori !

Auguri e tanti kilometri a tutti!

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

MotOroscopo Agosto 2018

  Eccoci giunti al mese delle vacanze per eccellenza, agosto. Pronti per le vacanze con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *