Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Aprile 2018
motoroscopo4

MotOroscopo Aprile 2018

 

Cari amici,

i transiti planetari di questo mese sono :

  • Venere che dal primo grado del Toro giunge ai 6 gradi dei Gemelli entrando in questo segno il giorno 24.
  • Marte che dagli 8 gradi del Capricorno in aspetto a Saturno, giunge ai 22 gradi dello stesso in aspetto a Plutone.
  • Mercurio retrogrado torna ai 4 gradi dell’Ariete per poi ritornare ai 12 gradi dello stesso segno tornando in moto diretto il giorno 16.
  • Giove retrogrado passa dai 22 gradi ai 19 dello Scorpione.

Questi transiti confermano e prolungano nella maggior parte dei casi le previsioni astrali del mese di marzo, aggiungendo anche qualcos’altro.

La congiunzione di Marte – Saturno e poi quella di Marte – Plutone indica un’esplosione,una situazione nascosta che viene alla luce improvvisamente, una rivelazione sia in ambito politico che economico.

Ma ciò può toccare anche i settori petroliferi, del gas, dell’energia geotermica etc…come quella di vecchi fatti di cronaca irrisolti che potranno ricatturare l’attenzione dell’opinione pubblica che degli inquirenti per nuove rivelazioni o elementi che vengono alla luce.

ARIETE: per voi un mese in cui è bene tenere basse le orecchie ed il casco e stare dietro quelli più saggi, prudenti ed esperti se uscite in gruppo. 5 pianeti avversi indicano pericoli derivanti dalla guida, dall’atteggiamento e da guasti.

Motorizzati ed Avvisati !

TORO: questo mese vi vede molto attenti a voi stessi ed alle vostre esigenze di movimento escludendo cosi il partner. riuscirete a fare ciò che volete ma il prezzo da pagare sarà con il vostro partner di vita e di viaggi. Leadership riconosciuta.

Dominatori ed Egoisti !

GEMELLI: Sole, Mercurio ed Urano amici donano tante idee e scelte di luoghi, gite e week end motoristici a voi ideali, il partner non dira’nulla ma sbufferà un po’, meglio se condivide questa passione. Farete colpo con il vostro savoir faire.

Cavalieri e Conquistatori !

CANCRO: periodo dove i guasti potrebbero tenervi a terra e non in viaggio come voi vorreste. Le riparazioni sono obbligatorie e meglio se preventive. Giove stimola la vostra voglia di cambiamento generale e vi fa trovare le risorse.

Riparati e Cambiati !

LEONE: qualche moto – amico conosciuto da poco vi darà idee o inviti a partecipare a qualche gita un po’ lontano ma che vi interesserà molto. Non ci sono molte risorse economiche per cui sappiate trovare soluzionilow cost per questa passione.

Curiosi e Squattrinati !

VERGINE: bellissimo periodo per i neo motorizzati ma anche per quelli di voi più avventurosi e porta allori ai racers. Marte stimola capacità di guida e coraggio mentre Giove dona risorse per sviluppare questa passione o per le uscite brevi.

Coraggiosi e Vincenti !

BILANCIA: come per gli ariete la prudenza e quanto mai d’obbligo ! E’ora di revisionare profondamente la vostra moto oppure cambiare con un’altra di tipo diverso, cambiare il vostro modo di vivere la moto e la vostra guida.

Revisionati e Prudenti !

SCORPIONE: quelli che vogliono fare un nuovo acquisto devono attendere perché in giugno ci saranno offerte economiche, finanziamenti o altro più vantaggiosi. Marte stimola la guida grintosa le gare su distanze o durate brevi.

Acquirenti ed Economisti !

SAGITTARIO: in questo mese la moto sarà non solo un mezzo di movimento, libertà e viaggio ma anche un mezzo di socializzazione, di fare nuove conoscenze. Lo scambio di opinioni con gli altri accresce il vostro sapere motociclistico.

Socializzati ed Acculturati !

CAPRICORNO: Marte ed altri pianeti vi sgambettano non poco in questa vostra passione. Dovrete sistemare tante cose della moto, dal carburatore ai freni ed alle gomme, il vostro lavoro ma troverete spazio a qualche uscita.

Riparatori e Sistematori !

ACQUARIO: i nemici, le problematiche di salute fisica dovuto a qualche acciacco o ammaccatura sportiva,le responsabilità professionali possono essere d’intralcio. Riuscirete, grazie ad amici, a vivere gite ed uscite da loro organizzate.

Guariti e Gitanti !

PESCI: ecco i veri fortunati di questo mese! Potrete fare di tutto se vi siete organizzati nel passato. Acquisto di una nuova moto più bella o potente, lunghi viaggi affascinanti prendono vita o si realizzano, vittorie per chi gareggia.

Fortunati e Brillanti !

Auguri e buoni kilometri a tutti!

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

 

Check Also

motoroscopo4

MotOroscopo maggio 2018

  Cari amici il mese di maggio si presenta con i seguenti transiti astrali iniziando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *