Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Aprile 2017
motoroscopo2

MotOroscopo Aprile 2017

 

In questo mese di Aprile i passaggi più degni di nota sono le retrogradazioni di Mercurio, Venere,Giove e Saturno che rallentano le questioni finanziarie ed economiche, ristagnano i movimenti di borsa almeno per quanto riguarda le piccole e medie realtà.

L’idea è quella di un’attesa di decisioni importanti di grandi personaggi politici, gruppi politici o finanziari che possono influenzare i prossimi mesi o anni e potrebbe favorire i titoli di stato o quei titoli con poca fluttuazione, chiedo venia ma non sono un intenditore di economia.

Marte in Toro entra il giorno 22 in Gemelli e questo indica una progressiva avanzata di forze governative nella lotta a terrorismo, mafia ed altre forze negative.

ARIETE: Sole, Mercurio ed Urano nel segno indicano una voglia di fare e di andare in luoghi non comuni,di andare o organizzare gite interessanti con amici. Migliorare la parte elettronica della vostra rombante e’una buona idea.

Capi-gita ed elettronici !

TORO: Per voi la presenza di Marte fino al giorno 22 indica una grande energia in sella alla due ruote soprattutto per chi la usa non solo per diletto e per chi gareggia. Venere amica vi permette gite e week end in zone eleganti.

Piloti e turisti !

GEMELLI: usate la vostra moto con intelligenza e raziocinio ed anche, ove possibile, badando ai consumi ed al risparmio in quanto Venere dissonante potrebbe farvi ritrovare a secco ed a piedi! Dal 22 Marte spinge all’azione…

Calcolatori e risparmiatori !

CANCRO: la mancanza di ragionamento potrebbe farvi cadere in errori di valutazione odi mantenimento della vostra moto, ricorrete ai consigli di una persona fidata. Venere dona equilibrio e possibilità di divertimento se seguite.

Consigliati e seguitori !

LEONE: sempre in prima linea,dovrete stare attenti ad un Marte dissonante che consiglia di stare attenti alla propria guida e di quella degli altri! Solo un guasto al motore può frenarvi nelle vostre scorribande e forse neanche….

Irrefrenabili e pirati!

VERGINE: solo qualche deficit nel portafogli può parzialmente limitarvi in gite, uscite e qualche viaggio per i più avventurosi. Marte vi appoggia e fa venir fuori la grinta e la voglia di andare in giro in sella alla vostra due ruote.

Limitati e coraggiosi !

BILANCIA: Sole e Mercurio indicano che il partner che non condivide può limitare,correggete se potete. Marte dal giorno 22 e Giove vi spingono ad aderire a lunghi viaggi che si faranno più avanti, fine settimana splendidi…

Programmati e vincenti !

SCORPIONE: Giove svela dei problemi importanti che possono far destinare soldi ed energie altrove anziché su questa vostra passione ma furbi e scaltri come siete saprete trovare qualche risparmio o aiuto di persona che vi ama…

Risoluti ed aiutati !

SAGITTARIO: la vostra creatività e voglia di viaggiare generano tanti desideri in parte realizzati in questo mese ed altri da realizzare poi. Marte dal giorno 22 suggerisce di non tirar troppo la corda col partner che non condivide.

Vogliosi e prudenti !

CAPRICORNO: Sole e Mercurio avversi suggeriscono di rivedere lo stato di salute dei freni, delle gomme e dei livelli prima di salire in sella. I più giovani o i neofiti abbiano l’umiltà di ascoltare i buoni consigli di chi è più esperto, ok?

Riveduti e consigliati !

ACQUARIO: in sella alla vostra moto farete tanti brevi gite e tante nuove conoscenze di appassionati della due ruote che poi si potranno trasformare in amicizie. Marte avverso indica prudenza e di non ingaggiare stupide gare.

Amichevoli ed avvertiti !

PESCI: Venere ancora nel segno dona risorse e possibilità di gite eno-gastronomiche, inviti ad eventi motoristici ed avvantaggia le donne che si sapranno far valere nelle uscite di gruppo. Tante spese per abbigliamento e sicurezza.

Indulgenti e sicuri !

Auguri e tanti chilometri a tutti!

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

motoroscopo4

MotOroscopo Gennaio 2017

Primo mese dell’anno e prime previsioni con il MotOroscopo Gennaio 2017! La notizia è: i pianeti sono tutti in moto!