Home / Viaggi in moto / Reportage / Ultima-T GIVI, borse morbide per ogni esigenza di carico.
Ultima-T UT806-+-UT807

Ultima-T GIVI, borse morbide per ogni esigenza di carico.

La nuova gamma di borse morbide Ultima-T GIVI nasce per soddisfare le più svariate esigenze di carico: dai possessori di maxi-enduro/tourer a chi viaggia su scrambler e new classic.

Sono 7 i modelli che fanno parte della linea Ultima-T, caratterizzata, oltre che dalla qualità tipica del marchio GIVI, da forme, spazi, sistemi di aggancio e totale impermeabilità. I materiali utilizzati sono tutti a norma REACH.

In particolare i modelli UT806, UT807 e UT808 sono stati sviluppati come valida alternativa al classico tris di valigie rigide, adeguandosi al nuovo trend che ha visto una sempre maggiore passione per le moto dalle linee classiche con cui esplorare percorsi on-off. In tale settore le bisacce e i borsoni Ultima-T sono un must-have.

Ultima-TUT806_
Ultima-T UT806_

Borsone UT806

Ha una capacità di ben 65 litri, la forma incavata della scocca di fondo è stata sviluppato per un ancoraggio solido alla sella posteriore; in presenza del passeggero il borsone UT806 può essere fissato al portapacchi. Oltre alla capacità di carico, la robustezza è uno dei suoi punti di forza, è infatti realizzato con tessuto balistico, schiuma polimerica e tessuti a spalmatura pesante.

Ultima-T UT806_pocket
Ultima-T UT806_pocket

In questo borsone c’è posto per tutto, lo spazio è suddiviso in versatili comparti interni ed esterni, ha una comoda apertura superiore che permette di raggiungere il vano principale anche con la borsa fissata sulla moto. La fodera protettiva supplementare in nylon rip-stop con cuciture waterproof, inoltre, garantisce un alto grado di impermeabilità e di protezione del carico.

Altre caratteristiche:

  • Inserti in Hypalon.
  • Coefficiente massimo di resistenza all’esposizione ai raggi UV.
  • Stampe a motivi rifrangenti per una maggiore visibilità.
  • Spallaccio regolabile imbottito in EVA per il trasporto a tracolla.
  • Cinghie di fissaggio universali.
  • Dimensioni (in cm): 68 (L) x 42 (A) x 34 (P)
Ultima-T UT807_open
Ultima-T UT807_open

Borsa UT807

In caso si abbia bisogno di spazio supplementare, GIVI suggerisce di completare il borsone con l’UT807, una borsa da 20 litri espandibile che si fissa sopra l’UT806 (ma anche sui coperchi delle valigie rigide e sui “portapacchini” montati sui top-case, ma anche da sola su supporti supplementari, su portapacchi posteriori e sulla sella passeggero). Stessi materiali e tecnologia costruttiva dell’UT806 e versatilità estrema, grazie anche alla facilità con cui si può staccare per essere portata con sé durante le soste.

Altre caratteristiche:

  • Cinghie di fissaggio universale.
  • Maniglia in gomma per il trasporto .
  • Spallaccio regolabile imbottito in EVA per il trasporto a tracolla.
  • Dimensioni (in cm): 39 (L) x 19,5 (A) x 20 (P)
Ultima-T UT808_
Ultima-T UT808_

Bisacce laterali UT808

Permettono di usufruire di ulteriori 50 litri di carico (25 per ogni borsa) e rimangono al loro posto in qualsiasi situazione (adventure, tourer, enduro, new classic…) grazie alla struttura “semirigida”, ai pannelli di irrigidimento e alle cinghiette posizionate per rendere le UT808 solidali ai telaietti laterali PL e PLX, quelli GIVI nati per le valigie rigide che qui fungono da supporto. Nel caso già si abbiano montati sulla moto, le bisacce potranno essere una valida alternativa “light” per i tour del fine settimana. Chi non possiede i telaietti laterali PL e PLX potrà comunque montare le UT808 utilizzando il kit universale di cinghie in dotazione.

Anche in questo casa ci sono la struttura composita, la fodera protettiva e la totale impermeabilità. La chiusura è di tipo roll-up, che insieme alle cinghie di compressione del carico dimensiona la bisaccia in funzione del contenuto.

Altre caratteristiche:

  • Inserti in Hypalon.
  • Coefficiente massimo di resistenza all’esposizione ai raggi UV.
  • Stampe a motivi rifrangenti per una maggiore visibilità.
  • Cinghie di fissaggio universali e compatibilità con portavaligie laterali PL e PLX. Dimensioni (in cm): 23(L)x25(A)x35(P).

PREZZI AL PUBBLICO

UT806: 228,90 euro; UT807: 110,00 euro; UT808: € 198,90 euro

Check Also

Lo chiamavano trinitour

Lo chiamavano trinità: il nostro “Trinitour”

Il nostro viaggio in moto alla scoperta dei luoghi dove sono state girate alcune scene dei film “Lo chiamavano Trinità” e "Continuavano a chiamarlo trinità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *