Home / Viaggi in moto / Reportage / Vacanze in moto in Repubblica Ceca, dalla Boemia alla Moravia
boemia meridionale-1651

Vacanze in moto in Repubblica Ceca, dalla Boemia alla Moravia

Dodici speciali tutti da sfogliare, con bellissime foto, mappe e indicazioni pratiche. L’idea per una vacanza in Moto in Repubblica Ceca.

Una vacanza nel cuore dell’Europa, tra storia e natura, tradizioni e folclore, ecco quello che potrete trovare nei 12 speciali dedicati al turismo in moto in Repubblica Ceca. Belli da leggere e sfogliare gratuitamente dal computer, dai tablet e dagli smartphone.

Servizi digitali impaginati con la bellezza grafica delle migliori riviste cartacee di turismo, ma con all’interno link utili, e la possibilità di caricare direttamente nei vostri dispositivi la traccia degli itinerari

Tre servizi principali e per ognuno di essi tre approfondimenti, con le suggestioni delle bellissime foto di Nadia Giammarco.

Eccoli a voi qui di seguito, buona lettura e…buone vacanze.


Nel primo reportage vi porteremo alla scoperta della Moravia Meridionale, attraversando splendidi paesaggi, incontreremo incantevoli città e romantici castelli.

Questi gli approfondimenti

6 2 5

Nel secondo tour vogliamo condurvi alla scoperta della Boemia  fino alla sua parte più orientale, partendo da Praga, di cui vi racconteremo il lato misterioso, fino a scoprire i tesori dell’architettura barocca di questo ricco territorio.

Questi gli approfondimenti

11 1 12

Attraverso le immagini del nostro terzo ininerario partiamo da una Brno tutta da scoprire fino a raggiungere castelli fiabeschi per poi concludere la nostra esplorazione degustando l’ottimo vino moravo.

Questi gli approfondimenti

8 4 7

 

 

Salva

Salva

Check Also

copertina

Ragusa, il set più amato dal Commissario Montalbano (Parte 3)

Siamo giunti ormai alla fine del nostro viaggio in Sicilia, dove Ragusa insieme al Commissario Montalbano è la protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *