Le gallery fotografiche della Winter Heroes 2016

testo Claudio Falanga

foto Claudia Gonnella

Claudia è una motociclista!

Una tosta, una che usa la moto tutto l’anno e in qualsiasi condizione. La usa per andare a lavoro, per le vacanze, per andare a ballare.

Già questo è un biglietto da visita che la dice lunga sulle doti e la sensibilità che trapela dai suoi scatti. Immagini mai banali, che trasmettono passione e che sono capaci di cogliere attimi che solo chi va in moto può conoscere.

Ci stupiscono queste donne motocicliste e fotografe, come la nostra Nadia Giammarco, spesso inviata come tester della rivista nelle presentazioni stampa. Sono piene di passione e in quanto motocicliste attive, anche nel ruolo di passeggere (raro per altro) non si possono certo definire zavorrine perché saltano su e giù dalla moto pronte con la loro macchina fotografica.

Negli scatti di Claudia Gonnella chi ha partecipato forse si troverà immortalato, o forse no, poco importa. Quello che conta è l’atmosfera che abbiamo vissuto in quelle magiche giornate: le moto scalpitanti di correre sulle colline più straordinarie che un inverno potesse dipingere, con prati verdi e un clima da giovane primavera.

Le gallery della winter Heroes 2016:

Check Also

Nyons e Baronie Provenzali, la Francia ideale in motocicletta

Un piccolo tesoro nella provincia della Drôme, nel parco regionale delle Baronie Provenzali. Alla scoperta della Francia più autentica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.