Home / Viaggi in moto / I nostri eventi / Winter Heroes 2018, con un nuovo avvincente tracciato

Winter Heroes 2018, con un nuovo avvincente tracciato

Dal 26 al 28 gennaio l’evento più divertente  e avventuroso dell’inverno italiano – Winter Heroes 2018 – si spinge su nuove strade sterrate

È una tradizione per i motociclisti irriducibili l’andare in moto nel fine settimana della Merla , ma se un tempo c’era solo L’elefantentreffen e poi il Furbinentreffen (nel periodo che fu concomitante) ora c’è anche Winter Heroes 2018.

Logo 2018

Anche questa edizione saranno le strade bianche della Toscana le protagoniste, ma con un tracciato inedito per questa manifestazione, un percorso che dalle strade dell’Eroica si allunga verso sud, dove già si avvertono accenni di Maremma.

Non solo il tracciato e i panorami avranno situazioni nuove, ma anche la location sarà del tutto inedita per la Winter Heroes 2018, una struttura attorniata da tutte gli elementi migliori della Toscana, ma al cui interno c’è anche la possibilità di usufruire della piscina riscaldata e della zona termale, magari per rinfrancarsi dopo una giornata di motocicletta.

L’aspetto ristorativo sarà un punto di forza, perché andare in moto è bello, ma sedersi a tavola davanti buon cibo non è da meno e il cibo toscano è ricco di sapori celebrati.

Anche quest’anno l’inedito percorso sarà svelato nel briefing del venerdì sera, fornendo le indicazioni utili e consigli su come meglio affrontare la giornata di guida del sabato.

Winter Heroes 2018, con un nuovo avvincente tracciato
Winter Heroes 2018, con un nuovo avvincente tracciato

Lungo il percorso i Winter Heroes 2018 troveranno diversi momenti per rifocillarsi gustando le prelibatezze toscane e condividendo le sensazioni con i compagni d’avventura. I più eroici saranno invitati a esibirsi in un bagno plein air.

Al loro rientro li aspetterà una cena a base di prodotti tipici accompagnata dal vino di una delle zone più celebrate al mondo. La serata proseguirà con momenti conviviali. La domenica mattina, dopo colazione, prima del rientro verso le proprie destinazioni, ancora un’occasione facoltativa per girare in moto, lasciandosi poi per i saluti alla prossima edizione.

Winter Heroes 2018, con un nuovo avvincente tracciato
Winter Heroes 2018, con un nuovo avvincente tracciato

Per info:

Andrea 393 4690651

Norberto e Barbara 348 7690769

Claudio 335 5770077

Sito web: http://www.eroiciinmoto.it/tour-winter-heroes/

Check Also

Ponte due giugno, dove andare in moto!

Ponte due giugno: qualche idea su dove andare nel tanto atteso fine settimana. Quattro giorni per divertirsi in moto e conoscere nuovi posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *