Home / Featured News / Pernottare ad Amsterdam

Pernottare ad Amsterdam

Nuovo boutique Hotel Notting Hill ad Amsterdam

Il Notting Hill Hotel è il nuovo hotel di design che si trova all’interno di uno splendido e storico edificio nel cuore della dinamica città di Amsterdam, nei pressi delle piazze Leidseplein e Rembrandtplein. La combinazione di elementi classici, strutture moderne e caratteristiche storiche rende questa struttura, in tempi passati palazzo governativo, il luogo ideale dove soggiornare ad Amsterdam.

Ognuna delle 67 camere è stata progettata in stile boutique con moderni confort, tecnologia e comodità che ci si aspetta da un hotel boutique a 4 stelle: LED-TV, un elegante accappatoio e pantofole, e servizi di alta qualità forniti a tutti gli ospiti al fine di garantire loro un piacevole soggiorno.

Al famoso cuoco Ron Blaauw va l’onore di inaugurare il nuovo hotel: ‘Hotel Notting Hill è sicuramente un’ottima aggiunta. Porta alla città un’allure internazionale accessibile a tutti’.

Godetevi una deliziosa colazione, pranzo e cena al Bar Ristorante & Lounge ‘Londen’, aperto sia agli ospiti dell’hotel che agli ospiti esterni. Il menu cambia spesso ma si tratta quasi sempre di classici piatti inglesi riproposti in ‘chiave moderna’. Quando la temperatura esterna e il tempo sono gradevoli non perdetevi l’occasione di sorseggiare un drink e gustarvi uno spuntino sulla terrazza che affaccia sui famosi canali di Amsterdam e il maestoso palazzo che ospita la Banca Nazionale Olandese.

L’hotel Notting Hill è moderno, eccentrico e un po’ arrongante. Il concetto viene dallo studio di architetti HIP che si sono lasciati ispirare dall’edificio storico, dall’atmosfera bohémien degli ambienti e dall’eleganza di Coco Chanel. Quello che ne risulta è un ambiente cosmopolita, dove vi sentirete come a casa.

Hotel Notting Hill Amsterdam – Westeinde 26 – 1017 ZP Amsterdam – t. 020 5231030 – www.hotelnottinghill.nl

EasyHotel apre nel quartiere De Pijp

E’ stato inaugurato il nuovo easyHotel di Amsterdam. L’hotel si trova nel quartiere multietnico De Pijp, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Nei pressi dell’hotel si trovano i maggiori musei ed il caratteristico mercatino Albert Cuyp oltre alla rinomata via dello shhopping PC Hooftstraat e a diverse attrazioni turistiche e culturali, come il museo di Van Gogh e il Rijksmuseum. Inoltre, il quartiere De Pijp offre una vasta selezione di bar e ristoranti multietnici adatti a soddisfare tutti gusti e per tutte le tasche.

Ogni stanza è dotata di bagno privato, aria condizionata, TV a schermo piatto, su richiesta è possibile acquistare un pacchetto che comprende accesso internet WIFI ad alta velocità e film TV. L’hotel offre inoltre riduzioni sui biglietti per i parcheggi, ristoranti, ingressi di attrazioni ad Amsterdam e la Iamsterdam Card. È possibile prenotare una delle 80 stanze sul sito internet easyHotel.com a partire da 49 euro.

www.easyhotel.com/hotels/amsterdam.html

 

 

Check Also

Sapori di Primavera

Vi sembrerà un po' prematuro parlare della bella stagione, ma è il momento di mettere in calendario i primi eventi interessanti. E che la cosa possa essere di buon auspicio per l'arrivo del bel tempo e del mototurismo.