Home / Moto / Moto Guzzi V7 III Carbon disponibile in soli 1921 esemplari
v7-III-Carbon_main_image 1

Moto Guzzi V7 III Carbon disponibile in soli 1921 esemplari

Moto Guzzi V7 III Carbon, la versione speciale della Moto Guzzi più amata viene proposta in edizione limitata: saranno solo 1921 (anno di nascita della Casa dell’Aquila) gli esemplari prodotti.

Moto Guzzi V7 III Carbon rappresenta la più nuova interpretazione di uno dei più grandi classici della moto italiana. La V7, simbolo del made in Italy e ampiamente apprezzata per il suo design e per le ampie possibilità di personalizzazione, si arricchisce di elementi in fibra di carbonio, dando luogo ad una nuova interpretazione di uno dei grandi classici della moto italiana.

Moto Guzzi V7 III Carbon
Moto Guzzi V7 III Carbon

Sin dal 1967, anno in cui iniziarono le vendite dei primi esemplari, la V7 è diventata la affascinante ambasciatrice dei valori di qualità e autenticità tipici della Casa dell’Aquila, distinguendosi per contenuti tecnici e di design. Alla sua terza edizione, V7 III, riesce a soddisfare una clientela molto variegata grazie allo stile intramontabile, alla qualità costruttiva e alla facilità di guida. Si presta ottimamente alla guida urbana e non disdegna il turismo.

Nella V7 III Carbon si accostano il design autentico di V7 e la pregiata qualità dei componenti in fibra di carbonio: i parafanghi accorciati e rifilati e i fianchetti laterali le conferiscono un carattere giovane e dinamico. Con V7 III Carbon gli elementi in fibra di carbonio, spesso riservati alle supersportive, vengono introdotti in maniera massiccia nel mondo delle moto classic, una contaminazione sportiva perfettamente coerente con la storia della V7.

Moto Guzzi V7 III Carbon
Moto Guzzi V7 III Carbon

Il colore scelto per la V7 III Carbon è il nero opaco, tonalità che ne esalta i dettagli in rosso, colore della pinza freno anteriore Brembo, dei loghi sui fianchetti e dell’Aquila sul serbatoio. Rossi anche i coperchi delle teste in rosso satinato. Uno stile sottolineato dalla nuova sella rivestita in Alcantara® idrorepellente, rifinita con impunture rosse, dettaglio che non passa inosservato a chi ama i particolari stilistici, e in effetti questo modello ne è ricco: il tappo del serbatoio dotato di serratura è in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero, così come sono neri la cornice del proiettore anteriore e i coperchi degli iniettori.

Moto Guzzi V7 III Carbon
Moto Guzzi V7 III Carbon

V7 III Carbon è l’unica della famiglia V7 III ad essere realizzata in tiratura limitata e numerata, il numero di serie del modello è identificato dalla targhetta posizionata sui riser del manubrio.

Moto Guzzi V7 III Carbon, sarà in vendita al prezzo di 9.990 Euro f.c.

Per ulteriori informazioni sui modelli della gamma Moto Guzzi V7 III si consiglia di far riferimento al sito ufficiale.

Check Also

Ducati XDIAVEL

Cinque consigli per viaggiare in coppia in motocicletta

Qualche semplice consiglio da rispettare per viaggiare in coppia in modo più sicuro e divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *