Home / Moto / News due ruote / Trafiletti: è uscita la seconda edizione, del libro di Flap, Fagna e Wolf
Print

Trafiletti: è uscita la seconda edizione, del libro di Flap, Fagna e Wolf

Flap, Fagna e Wolf colpiscono ancora, con “Trafiletti – Second Lap”  seconda edizione dei corsivi usciti su Amotomio.it. Martedì 21 febbraio la presentazione.

Ebbi modo di conoscere per primo Flap a una presentazione di una special in stile custom. Il “ragazzo” era intimidito da quella prima esperienza, ma simpatico e ricco di sincera passione. Non molto tempo dopo conobbi Fagna e Wolf e mi va riconosciuto il fatto di essere stato l’unico in quel frangente (un altro evento di settore) a trattarli con il giusto merito, riconoscendone il valore e lo spessore umano. Infatti non molto tempo dopo erano già ben inseriti nel mondo dei media di settore.

Il loro blog, Amotomio.it è ben fatto, per nulla pretenzioso e ha a tal proposito un “cappello” che recita: “consigli eccezionali per motociclisti normali”, insomma, dalla passione di tre amici è nato un prodotto fresco e spigliato, che piace a lettori e aziende.

Alla presentazione di Trafiletti Second Lap ci saranno diversi motivi di interesse per i motociclisti
Alla presentazione di Trafiletti Second Lap ci saranno diversi motivi di interesse per i motociclisti

Eccoli quindi cimentarsi con una seconda edizione di Trafiletti, libro in carta e inchiostro, che ogni appassionato motociclista dovrebbe avere nella propria libreria (insieme al primo).

Piccole narrazioni, emozioni, storie, in cui i motociclisti potranno ritrovarsi

Il più prolifico è Flap il Bello (già, perché come se non bastasse, si è aggiudicato il titolo di “Uomo più bello dei media di settore”), che riempie la maggior parte delle pagine di questo libro. Ma non mancano le belle parole di Fagna e Wolf. Insomma il trio ben si districa nei ruoli di editori e autori.

Per chi volesse conoscerli di persona c’é l’occasione di farsi autografare il libro “Trafiletti – Second Lap” con l’evento che si terrà martedì 21 febbraio a partire dalle 20.30, presso Motosplash in via Gardone 22 Milano.

Durante la serata verranno anche presentate alcune scuole motociclistiche, divise in diverse specialità –  strada, fuoristrada e pista – a seconda delle esigenze dei motociclisti. 

Check Also

1

Meccanicamente: come ti preparo le Guzzi (con competenza)

La passione è la base per realizzare bei progetti, ma nulla s’inventa se alla base di tutto non c’è competenza. Così nasce Meccanicamente di Paolo Ciorli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *