Home / Moto / News due ruote / Trafiletti: è uscita la seconda edizione, del libro di Flap, Fagna e Wolf
Print

Trafiletti: è uscita la seconda edizione, del libro di Flap, Fagna e Wolf

Flap, Fagna e Wolf colpiscono ancora, con “Trafiletti – Second Lap”  seconda edizione dei corsivi usciti su Amotomio.it. Martedì 21 febbraio la presentazione.

Ebbi modo di conoscere per primo Flap a una presentazione di una special in stile custom. Il “ragazzo” era intimidito da quella prima esperienza, ma simpatico e ricco di sincera passione. Non molto tempo dopo conobbi Fagna e Wolf e mi va riconosciuto il fatto di essere stato l’unico in quel frangente (un altro evento di settore) a trattarli con il giusto merito, riconoscendone il valore e lo spessore umano. Infatti non molto tempo dopo erano già ben inseriti nel mondo dei media di settore.

Il loro blog, Amotomio.it è ben fatto, per nulla pretenzioso e ha a tal proposito un “cappello” che recita: “consigli eccezionali per motociclisti normali”, insomma, dalla passione di tre amici è nato un prodotto fresco e spigliato, che piace a lettori e aziende.

Alla presentazione di Trafiletti Second Lap ci saranno diversi motivi di interesse per i motociclisti
Alla presentazione di Trafiletti Second Lap ci saranno diversi motivi di interesse per i motociclisti

Eccoli quindi cimentarsi con una seconda edizione di Trafiletti, libro in carta e inchiostro, che ogni appassionato motociclista dovrebbe avere nella propria libreria (insieme al primo).

Piccole narrazioni, emozioni, storie, in cui i motociclisti potranno ritrovarsi

Il più prolifico è Flap il Bello (già, perché come se non bastasse, si è aggiudicato il titolo di “Uomo più bello dei media di settore”), che riempie la maggior parte delle pagine di questo libro. Ma non mancano le belle parole di Fagna e Wolf. Insomma il trio ben si districa nei ruoli di editori e autori.

Per chi volesse conoscerli di persona c’é l’occasione di farsi autografare il libro “Trafiletti – Second Lap” con l’evento che si terrà martedì 21 febbraio a partire dalle 20.30, presso Motosplash in via Gardone 22 Milano.

Durante la serata verranno anche presentate alcune scuole motociclistiche, divise in diverse specialità –  strada, fuoristrada e pista – a seconda delle esigenze dei motociclisti. 

Check Also

COVER

” Guidando con Gusto “, la guida per conoscere l’Oltrepò Pavese

Una pratica guida fatta apposta per i motociclisti, facile da consultare e da utilizzare in moto