Home / Moto / News due ruote / Quadro4 Steinbock, la moto a 4 ruote in edizione limitata
Quadro4-Steinbock-2
Quadro4-Steinbock-2

Quadro4 Steinbock, la moto a 4 ruote in edizione limitata

Arriva una edizione di soli 100 pezzi, del rivoluzionario Quadro4. Estetica accattivante, ricca dotazione di accessori dedicati, al prezzo di 11.000 euro

Con il Quadro4, non si può certo più parlare di un due ruote, visto che ne ha ben quattro. Il mezzo realizzato dall’azienda Svizzera (ma dal cuore decisamente italiano), unisce alcune caratteristiche di una moto a quello di un’auto. In sella al Quadro ci si sente in sella ad una due ruote, si guida seduti come su uno scooter, il corpo è esposto all’aria, e si piega spostando il peso del corpo; le quattro ruote garantiscono stabilità e sicurezza in ogni condizione di guida.

Quadro4-Steinbock-2
Quadro4 Steinbock

Il tutto avviene grazie al rivoluzionario sistema di sospensioni idro-pneumatiche HTS (Hydraulic-Tilting-System), brevettate a livello internazionale, in grado di oscillare simultaneamente regalando una guida stabile e sicura in ogni condizione di guida.

Quadro4 Steinbock
Il frontale del Quadro4 Steinbock

In questa versione speciale di soli 100 pezzi, c’è un set di elementi protettivi, dagli eleganti “bullbar”, montati sullo scudo anteriore e lungo i profili laterali posteriori, e dal sagomato “shield” che caratterizza l’avantreno, un comodo top case da 42 litri in alluminio e ancora parabrezza regolabile dotato di supporto per navigatore, faretti supplementari di profondità e paramani.

Quadro4-Steinbock-2
Quadro4-Steinbock-2

Tutti questi accessori vogliono aumentare la possibilità di divagazione del mezzo, in grado anche di spingersi verso la scoperta di territori inesplorati. Il propulsore è il monocilindrico di 350 cc, in grado di erogare 30 CV, montato centralmente al mezzo. I veicoli Quadro hanno un’ottima stabilità e maneggevolezza e conservano tutta la piacevolezza della guida motociclistica. Le pieghe che si possono ottenere sono straordinarie, delle vere inclinazioni da MotoGP, in tutta sicurezza. Inoltre l’ottimo comportamento delle sospensioni garantisce una buona tenuta su fondi stradali problematici, come i pavé cittadini. 

PREZZO AL PUBBLICO (f.c.) 11.000 euro

Edizione limitata a 100 esemplari. Consegna in 30/40 giorni

http://www.quadrovehicles.it/

Quadro4 Steinbock
Quadro4 Steinbock

Check Also

COVER

” Guidando con Gusto “, la guida per conoscere l’Oltrepò Pavese

Una pratica guida fatta apposta per i motociclisti, facile da consultare e da utilizzare in moto