Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Per moto e scooter valigie laterali GIVI E22

Per moto e scooter valigie laterali GIVI E22

Per chi non ha grandi esigenze di spazio ma punta alla massima protezione del bagaglio. Per chi ha bisogno di accedere spesso al contenuto. Per moto e per scooter.

Le “rigide” E22 (si vendono in coppia) racchiudono l’esperienza pluridecennale di GIVI.

Come ogni nuova valigia che il marchio aggiunge in gamma rispondono a esigenze ben precise e tengono in considerazione molteplici fattori tra cui i feedback dagli utilizzatori e i mutamenti del mercato e della viabilità.

Le Givi E-22 per moto o per scooter
Le Givi E-22 per moto o per scooter

Le nuove E22 si posizionano nella fascia delle valigie GIVI più compatte e discrete (affiancando le E21 Cruiser) e adottano il prestigioso sistema di aggancio MONOKEY, il più diffuso al mondo.

Dotate di una linea spigolosa, ma filante, offrono una capacità interna totale di 44 litri (22 per parte). Si tratta di uno spazio ideale per ospitare il bagaglio necessario ai trasferimenti in ambito metropolitano (casa/lavoro, casa/università, casa/uscite con gli amici, ecc) e per i weekend da passare in moto o scooter. L’eventuale abbinamento a un bauletto GIVI di dimensione medio/grandi aprirebbe le porte alle vacanza su due ruote.

Anche per gli scooter una buona capacità di carico

La compattezza laterale delle E22, sicuramente apprezzabile dai possessori di sportive e naked, recluterà estimatori anche tra chi giornalmente fa i conti con “ingombri” che – zigzagando nel traffico cittadino – mettono a dura prova. Ecco perchè GIVI ha previsto attacchi specifici Monokey anche per scooter come il “monumentale” Suzuki Burgman 650.

E-22 coperchio nero. Sicuramente queste borse sono molto adatte agli scooter, grazie all'ingombro laterale ridotto
E-22 coperchio nero. Sicuramente queste borse sono molto adatte agli scooter, grazie all’ingombro laterale ridotto

L’estrema facilità di accesso al loro interno è un’altra importante prerogativa: Le E22 sono infatti dotate di apertura superiore, plus che al momento caratterizza i topcase e le valigie squadrate per maxienduro: il coperchio si apre completamente verso l’alto e la valigia rimane al suo posto, ancorata all’attacco Monokey.

Per saperne di più, accedi all’area “PER LA TUA MOTO” nel sito web di GIVI. 

PREZZO AL PUBBLICO COPPIA VALIGIE E22 MONOKEY

in colore nero: 158 euro; con coperchio verniciato in bianco perla: 289 euro

BREVE SCHEDA TECNICA:

Capacità interna: 22 litri (cad.). Peso max. del contenuto: 5 kg – Dimensioni: (l x a x p) 470 x 370 x 225 mm. Colori: nero; nero con coperchio in bianco perla. 

www.givi.it

Check Also

Borse XLmoto H2O: la prova su strada di Moto On The Road

Il motociclista si troverà sempre e comunque ad affrontare il problema di trasportare dei bagagli. Belle, pratiche e capienti, le borse XLmoto sono un'ottima soluzione per sistemarli anche su moto non particolarmente votate al turismo.

4 comments

  1. Jose Andrade Luis

    A mala GIVI “E22 Monokey” pode ser instalada na maxysim 600 i de 2014?

    Melhores cumprimentos

    José andrade Luís

    • GIVI produz suportes para alforges rígidos apenas para Suzuki Bergman 650 vista do uso generalizado do meio e do turismo de natureza.

      Para este scooterone catálogo Givi em portabauletto volta em versão Monokey e Monolock eo grande pára-brisa.

  2. Este baú lateral ainda não está a venda no mercado Brasileiro. Qual a previsão para entrada nas loja do Brasil? Qual o custo previsto?

    • o E22 são vendidos no Brasil, mas o preço varia de acordo com a região em que eles são vendidos por causa de diferentes impostos.

      sobre a disponibilidade de acessórios, eu convido você a entrar em contato com a filial brasileira da Givi para este endereço: info@givi.com.br

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *