Home / Equipaggiamento moto / Abbigliamento / TCX Baja Gore-tex®, lo stivale comodo e versatile
TCX BAJA BLACK3
TCX BAJA BLACK3

TCX Baja Gore-tex®, lo stivale comodo e versatile

Per il nuovo stivale TCX Baja Gore-tex® della linea Touring Adventure, l’azienda veneta si è ispirata alla Baja 1000, il rally che si corre in  Messico.

Confortevole e leggero in questa sua versione con membrana GORE-TEX® Performance Comfort Footwear, lo stivale TCX Baja rappresenta il top di gamma della linea Touring Adventure, ed è un valido compagno di viaggio in qualsiasi condizione atmosferica, sia che si affrontino lunghi tragitti su strada, sia per un utilizzo in off-road o per un enduro non estremo.

Dotato di soffietti anteriore e posteriore imbottiti in pelle scamosciata per una perfetta tenuta, lo stivale TCX Baja Gore-tex® si presenta ben curato, la tomaia è realizzata in pelle pieno fiore e presenta un particolare effetto “vissuto” che lo rende esteticamente molto gradevole anche una volta scesi dalla moto.

baja_gore_tex_bootsTre ergonomiche leve in alluminio anodizzato e serigrafato, di cui la prima è dotata di una protezione rinforzata in poliuretano per meglio assorbire gli urti ed evitare aperture o rotture, altamente resistenti all’usura e facilmente intercambiabili, garantiscono una perfetta calzabilità a tutto vantaggio della sicurezza. Alla quale contribuiscono anche i rinforzi in zona cambio e malleoli, e soprattutto una protezione della tibia completamente nuova, realizzata in PU con logo TCX® satinato.

Nuova è anche la suola bicomponente, dotata di microfori e con differenti aree di grip per garantire una migliore aderenza e aumentare la stabilità dell’appoggio sulla pedana. Inoltre lo stivale è dotato di una protezione interna in pelle scamosciata contro il calore che ha anche la funzione di aumentare il grip sul telaio della moto.

baja-sole

 

SCHEDA TECNICA:

TCX Baja Gore-tex®
TCX Baja Gore-tex®

TOMAIA: pelle pieno fiore, con soffietto anteriore e posteriore in pelle scamosciata imbottiti, per aumentare il confort. Collarino superiore morbido ed ergonomico

FODERA: membrana GORE-TEX® Performance Comfort Footwear

RINFORZI: nuovo design ergonomico della tibia, malleoli in PU, punta e tallone rinforzati. Paraleva in pelle, protezione interna in pelle scamosciata per offrire il massimo grip

CHIUSURA: 3 leve in alluminio ALU6060 regolabili ed intercambiabili posizionate sul collo del piede e polpaccio per garantire una maggiore precisione della calzata

PLANTARE: anatomico e removibile

SUOLA: nuovo design, con specifiche aree di grip. Suola in gomma, caratterizzata da una speciale mescola che garantisce maggiore stabilità e trazione su ogni terreno.

VARIANTI COLORE: NERO

GAMMA TAGLIE: EU 38-48; US 5-13

PREZZO AL PUBBLICO € 349,99

Lo stivale è Certificato CE secondo la normativa EN 13634:2015.

Check Also

Jeans da donna Held Crane Stretch, la sicurezza strizza l’occhio all’estetica

I jeans Held Crane Stretch nella versione da donna sono un'ottima soluzione per la motociclista che vuole sentirsi protetta senza rinunciare all'estetica.

2 comments

  1. Valerio Monaco

    Non so come vadano su strada ma sulla carta design e funzionalità mi piacciono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *