Home / Equipaggiamento moto / Abbigliamento / Pando Moto un nuovo brand di jens e giubbini da moto
0L9A0079 (1)x (2)

Pando Moto un nuovo brand di jens e giubbini da moto

Arriva in Italia Pando Moto, con una serie di prodotti interessanti e resistenti pur essendo nelle classiche tipologie jeans.

Si è svolta presso GATE32 concessionaria Harley Davidson a Milano,  la presentazione del marchio Pando Moto, un brand di abbigliamento che sbarca in Italia proprio con questo evento.

La presentazione condotta da Roger Mantovani in collaborazione con Nicola Andreetto (Motoreetto), relatore tecnico dell’evento, ha messo in luce i diversi motivi d’interesse di una collezione casual, ma con dettagli interessanti per l’uso motociclistico.

IMG_3925
Presentazione Pando Moto, da sinistra: Nicola Andreetto (presentatore tecnico), Arturas Burbo (sales manager Pando Moto) e Carlo Iveglia (marketing Pando Moto) , Gilda Dota (Ufficio Stampa Pando Moto), Marius Black (amministratore delegato Pando Moto), Roger Mantovani (presentatore).

Molto interessante il jeans BOSS 105 Ballistic, prodotto da Pando Moto in 100% Dyneema, fibra 15 volte più resistente dell’acciaio. 

Classica ma resistente, la linea CAPO equipaggiata in CORDURA® integrata con tecnologia COOLMAX®.

Tra le giacche la trucker, l’iconica giacca MA-1 Bomber e le camicie uomo/donna interamente rivestite in Kevlar. Grazie al doppio spacco posteriore ed alle inserzioni di tessuto elasticizzato, le restrizioni dei movimenti sono state ridotte al minimo, per una sensazione di guida superiore.

Tutti i prodotti sono dotati di tasche interne/esterne per l’inserimento delle protezioni per gomiti, spalle schiena KNOX® e SAS-TEC® certificate CE, già incluse nel prodotto al momento dell’acquisto.

0L9A0148x

_DSC8884LINEA KARL

Jeans per motociclisti dal design slim-fit ed alla moda, presentato in tre colori differenti: nero sbiadito, blu scuro e blu scolorito. Creati con denim forte ed elasticizzato o tessuto CORDURA®, i jeans presentano dei soffietti nella zona delle ginocchia e del fondoschiena, per garantire il massimo del comfort durante la guida. Tasche esterne per inserire/rimuovere facilmente e velocemente le protezioni, per un utilizzo in stile casual.

Rivestiti internamente con DuPont™ Kevlar® intrecciato per una maggiore resistenza al calore ed all’abrasione, i pantaloni Karl includono le protezioni per le ginocchia SAS-TEC® certificate CE.

LINEA BOSS 105

Jeans cinque tasche dal taglio classico, dritto ed a vita media. Progettati per garantire massima libertà di movimento ed un look classico allo stesso tempo. Prodotti con il più puro ed autentico denim Candiani cimosato e CORDURA® denim. Tasche esterne, con cerniere YKK® nascoste sui lati per l’inserimento delle protezioni – KNOX® certificate CE -.

Disponibili anche nella versione Ballistic Armor, in fibra Dyneema®.

0B8B9431LINEA ROSIE

Jeans donna dal design slim fit. Il denim CORDURA® integrato COOLMAX® super elasticizzato avvolge e sostiene ogni parte del corpo. Disponibili in due modelli differenti: PRO, dal design più particolare ed alla moda, e PLAIN per uno stile più classico.

Dotati di inserzioni di tessuto elastico sopra il ginocchio e nella zona fondoschiena nel modello PRO, per un comfort estremo durante la guida. I jeans sono rivestiti in DuPont™ Kevlar® intrecciato per una maggiore resistenza all’abrasione ed al calore, e sono disponibili in diversi colori.

Il tessuto COOLMAX® è prodotto in fibra poliestere resistente che favorisce la traspirazione dalla pelle all’esterno del tessuto donando il massimo comfort. Tasche esterne ideate per inserimento/rimozione facile e veloce delle protezioni, per un utilizzo in stile casual.

Le protezioni ginocchia KNOX® certificate CE sono già incluse nel prodotto al momento dell’acquisto.

0B8B9495LINEA M-65

Ispirata alla classica giacca da campo militare Americana e prodotta seguendo le specifiche tecniche dell’abbigliamento per motociclisti, il giubbotto della linea M-65 rappresenta uno degli indumenti migliori nel panorama del Military Fashion mantenendo allo stesso tempo tutti gli elementi funzionali.

Dotato di doppio spacco posteriore con inserzioni elasticizzate per un comfort estremo durante la guida, è disponibile nella versione camouflage, verde oliva o in denim CORDURA®.

Tutte le giacche sono dotate di protezioni KNOX® e SAS-TEC® certificate CE per schiena, spalle e gomiti.

www.pandomoto.com

Check Also

Exo COMBAT

Scorpion Exo Combat – VX 21 AIR, che la Forza sia con voi

Sono due le novità 2017 presentate dall'azienda coreana. Lo Scorpion Exo Combat in stile Star Wars e il VX 21 AIR destinato agli amanti dell’Off-Road