Home / Equipaggiamento moto / Abbigliamento / Caschi GIVI: le proposte per le ladies delle due ruote
GIVI 50.5 DECO
GIVI 50.5 DECO

Caschi GIVI: le proposte per le ladies delle due ruote

Attenzione particolare quest’anno al MotoDays per le Ladies delle due ruote, Givi sempre attenta alle novità e a tutto ciò che può essere funzionale per affrontare un viaggio in moto in totale comfort e sicurezza, ha rimarcato questa volontà di avvicinarsi alle esigenze al femminile proponendo due caschi integrali.

Per le centaure in cerca di un modello di casco integrale graficamente pensato per le appassionate della sfera al femminile, la Givi ha due proposte in catalogo il 50.5 Tridion Decò Lady ed il 50.4 Nimphea White.

50.5 TRIDION DECÒ LADY

La linea dell’integrale TRIDION che comprende le tre versioni grafiche MAGNUS si arricchisce della versione DECO’, caratterizzata da una calotta “floreale” in colore rosa in contrasto con lo fondo nero.

Il casco ha una linea filante ed è dotato di visiera predisposta per lente Pinlock, paranaso e visierino parasole di serie.

Di materiale termoplastico, ha un peso di 1.490 grammi, un sistema di aerazione performante con prese d’aria su mentoniera e frontali ed estrattori posteriori, gli interni anallergici totalmente removibili e lavabili.

La chiusura è tramite cinturino con regolazione micrometrica e tra gli accessori optional l’interfono Bluetooth I303S.

Il risultato è moderno e piuttosto grintoso.

TAGLIE: da XS a XXL
PREZZO: 138 euro

50.4 NIMPHEA WHITE

Tra le versioni al maschile della linea integrale 50.4 SNIPER (SPECTRUM, PISTA E SPORT), si affianca la NINPHEA WHITE, la proposta graficamente pensata per la sfera al femminile, con un motivo floreale su base bianca.

Il casco, dalla linea moderna e sportiva è stato testato presso il prestigioso Istituto SHARP guadandosi 4 stelle su 5.

Interessanti le soluzioni tecniche proposte, come il meccanismo di sgancio della visiera principale, predisposta per lente Pinlock, attivabile senza utilizzare utensili. Paranaso e paravento di serie e visierino parasole.

Di materiale termoplastico, ha un peso di 1.450 grammi, un sistema di aerazione con prese d’aria su mentoniera e frontali ed un estrattore posteriore, gli interni anallergici sono interamente removibili.

La chiusura è tramite cinturino con regolazione micrometrica e tra gli accessori optional anche in questo modello è utilizzabile l’interfono Bluetooth I303S.

TAGLIE: da XS a XXL

PREZZO: 128 euro

Scopri tutte le proposte GIVI sul Sito Ufficiale

Check Also

Giallo....HEVIK

Tre accessori di Hevik per garantire la massima visibilità in moto

Il marchio Hevik è molto attento alla sua clientela proponendo capi di abbigliamento e accessori che garantiscano al motociclista sicurezza attiva e passiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *