New York Playboy

Ispirandosi all’esuberante stile di vita della regina di tutte le città, il leggendario marchio Playboy lancia una nuova, seducente fragranza per uomo, racchiusa in una scatola rettangolare di grande impatto. Il coniglietto emblema di Playboy è dipinto a spray su un muro in mattoni a vista, le scritte viola e argento aggiungono un tocco di singolare eleganza, mentre la stessa tonalità di viola, che potremmo definire un ‘viola New York’  appare anche sul coperchio della scatola, per farla risaltare ancora di più.

E, come le altre fragranze, New York ha un proprio colore simbolo – il viola – di cui sono tinti anche il vetro del flacone e il liquido in esso contenuto.

Moderna, virile e legnosa, la fragranza New York Playboy si apre con un’intensa esplosione di note aldeidate e di frizzante lime, che si fondono ad accordi di mela verde e strati olfattivi sottilmente speziati.

Confezione da 50ml 13,40 euro

www.coty.com

Check Also

T-SHIRT E FELPE MSG: DALLA BASILICATA CON FURORE

Prezzi low cost per T-Shirt e Felpe MSG, capi fantasiosi ed originali, che nascono dall'idea di un giovane imprenditore della bella regione del sud