Le 10 opinioni motociclistiche più interessanti del 2015

Con il nuovo anno, vi riproponiamo i dieci blog più letti del 2015. 

Il Giesse che vorrei

Alcune riflessioni sul nuovo modello BMW GS. ma perché non produrre una Gs con motore boxer ad aria, forcella tradizionale, alleggerita nelle dotazioni, negli ingombri e perché no nel prezzo, ma accessoriabile per viaggiare come ogni Bmw dovrebbe essere?

http://www.moto-ontheroad.it/blog/il-giesse-che-vorrei/

Scusa Roma, un’iniziativa di cittadini olandesi che amano l’Italia.

A distanza di pochi giorni degli atti vandalici ad opera di alcuni tifosi olandesi, in occasione della partita di Europa League, viene pubblicata la lettera del direttore di www.dolcevia.com giornale on line con il quale collaboro e che si occupa di promuovere il turismo olandese in Italia.

http://www.moto-ontheroad.it/blog/scusa-roma-uniniziativa-di-cittadini-olandesi-che-amano-litalia/

I pericoli della primavera in moto

Il 21 marzo inizia la Primavera e con lei aumenta il “prurito” di risaltare in sella alla nostra amata due ruote. Attenzione alla prima uscita…potrebbe riservare brutte sorprese….

http://www.moto-ontheroad.it/blog/i-pericoli-della-primavera-in-moto/

Un pensionato in moto in Tunisia

Una riflessione su quando è ora di smettere di cercare l’avventura su due ruote, una volta raggiunta l’età adulta…Bruno forse riesce a dare qualche risposta in merito.

http://www.moto-ontheroad.it/blog/un-pensionato-in-moto-in-tunisia/

Saluto fra motociclisti

Il classico saluto tra motociclisti è un valore aggiunto che nessun vero motociclista rinuncia. Avete mai pensato a cosa succede se nel vostro viaggio percorrete strade dove la guida è a sinistra?

http://www.moto-ontheroad.it/blog/saluto-fra-motociclisti/

Le migliori mete per il moturismo sessuale

Qualche consiglio su come ricucirsi le proprie mete a sfondo “sessuale”, semplicemente viaggiando con la propria moglie o compagna. Ovviamente è semplicemente una “riflessione” gagliarda che vuole comunque far riflettere.

http://www.moto-ontheroad.it/blog/le-migliori-mete-per-il-moturismo-sessuale/

20 Km/h in più: 1000 Euro di multa

In Norvegia…attenzione ai limiti di velocità, con 20 Km in più rispetto al limite di velocità si rischiano oltre a 1000 euro di multa, anche la sospensione di patente. Mangiate una pizza, accompagnata da una bella birra fredda….ecco tornate in albergo a piedi, perché il limite del tasso alcoolico è zero.

http://www.moto-ontheroad.it/blog/20-kmh-in-piu-1000-euro-di-multa/

Nuova Africa Twin: molto rumore per nulla

La nuova Africa Twin, una delle novità più attese del 2015, ha alzato un gran polverone. Forse fin troppe aspettative per una moto che punta a raggiungere il successo del primo modello “Africa” 27 anni orsono.

http://www.moto-ontheroad.it/blog/nuova-africa-twin-molto-rumore-per-nulla/

L’irresistibile impulso che ci porta a cambiare la moto

L’impulso “maschile” porta spesso a desiderare qualcosa di nuovo. Moto nuova, macchina nuova e non “scappano” neanche le bellezze femminili. Siamo sicuri che il nuovo sia necessariamente meglio? Ecco la riflessione di Carlo sull’argomento.

http://www.moto-ontheroad.it/blog/lirresistibile-impulso-che-ci-porta-a-cambiare-la-moto/

Lucchio e un menù che parla d’immigrazione.

Il paese toscano è nascosto, poco visibile e forse anche poco conosciuto. Famoso per qualche retroscena in particolare? No. Eppure è in grado di raccontare e ricordarci molto delle nostre recente origini “l’immigrazione”. Proprio così grazie ad una semplice e raccolta “Festa degli Emigrati di Lucchio”.

http://www.moto-ontheroad.it/blog/lucchio-e-un-menu-che-parla-dimmigrazione/

 

 

 

 

 

 

 

Check Also

Eppure ritorneremo a viaggiare in moto

Sembra incredibile quello che stiamo vivendo, ma questa situazione anomala sta quasi diventando una normalità. Eppure ritorneremo a viaggiare, ma sarà un po’ diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *